Sintomi nel post transfer
Re: Sintomi nel post transfer
Io ero certissima che fosse andata male... e non per una forma di scaramanzia ... e un po' di esperienza in transfer ne avevo 

Ultima modifica di kleo il 10 ott 2015, 23:37, modificato 1 volta in totale.
Anche io ero certissima che fosse andata male ed invece................. eccomi qua alla 25ma settimana!
essendo tutti cicli guidati dai farmaci, vai a sapere quale influenza possono avere. So di ragazze che avevano il seno completamente sgonfio ed alla fine erano incinte.
un abbraccio
un abbraccio
-
Buongiorno ragazze, non avevo sintomi particolari solo mal di schiena molto forte. ho cercato di non affaticarmi, ma la parte bassa della schiena era molto dolorante, anche la gamba sinistra. poi il negativo..
ho capito solo una cosa: che i sintomi stanno sempre a significare tutto e il contrario di tutto!
Mavi e se il dolore alla schiena e alla gamba fosse una "semplice" sciatalgia? Riconosco i sintomi e dato che stiamo molto sedute può darsi benissimo che sia così, prova a pensarci.
Mavi e se il dolore alla schiena e alla gamba fosse una "semplice" sciatalgia? Riconosco i sintomi e dato che stiamo molto sedute può darsi benissimo che sia così, prova a pensarci.
ragazze, ragazze, date retta, non ascoltate i sintomi.
non ci sono sintomi univoci e concordanti.
soprattutto al 4°/5° pt quando l'embrione non si è ancora impiantato o sta cominciando a impiantarsi.
ricordo una ragazza che, incinta di due gemelli, ha fatto il test convinta di non avercela fatta perché, diceva, non ho nessun sintomo.
le donne che concepiscono naturalmente si accorgono di essere incinte perché non vengono le mestruazioni. generazioni e generazioni di mamme e di nonne ce lo possono insegnare.
nel nostro caso specifico, poi, gli ormoni per la stimolazione possono dare doloretti alle ovaie, il progesterone fa gonfiare il seno e determina perditelle giallo-brunastre, anche se iniettato intramuscolo.
datemi retta, da due anni bazzico per i forum e da due anni ne sento di ogni.
tutto e il contrario di tutto.
l'importante è vivere serene, pensare positivo e godersi la vita.
vi abbraccio e in becco alla cicogna a tutte quante!!
non ci sono sintomi univoci e concordanti.
soprattutto al 4°/5° pt quando l'embrione non si è ancora impiantato o sta cominciando a impiantarsi.
ricordo una ragazza che, incinta di due gemelli, ha fatto il test convinta di non avercela fatta perché, diceva, non ho nessun sintomo.
le donne che concepiscono naturalmente si accorgono di essere incinte perché non vengono le mestruazioni. generazioni e generazioni di mamme e di nonne ce lo possono insegnare.
nel nostro caso specifico, poi, gli ormoni per la stimolazione possono dare doloretti alle ovaie, il progesterone fa gonfiare il seno e determina perditelle giallo-brunastre, anche se iniettato intramuscolo.
datemi retta, da due anni bazzico per i forum e da due anni ne sento di ogni.
tutto e il contrario di tutto.
l'importante è vivere serene, pensare positivo e godersi la vita.
vi abbraccio e in becco alla cicogna a tutte quante!!
ragazze ecco i miei sintomi nel pt:
- seno gonfio e dolorante
- dolorini di pancia
- faccio tanta pipi'
- mi fa male un ovaio
- quanche bruffoletto in faccia
- niente perdite
- dolorini di pancia
- faccio tanta pipi'
- mi fa male un ovaio
- quanche bruffoletto in faccia
- niente perdite
-
Ragazze per me e i seguenti doloretti:
-Febriciattola intorno ai 37,2
-Pressione 60/90 70/100 per cui giramenti di testa!!
-Acidità di stomaco a momenti.
-Pancia esageratamente gonfia
-Crampi alle ovaie
-Seno gonfio e dolorante,capezzoli ulta sensibili.
-Sonno!
-Febriciattola intorno ai 37,2
-Pressione 60/90 70/100 per cui giramenti di testa!!
-Acidità di stomaco a momenti.
-Pancia esageratamente gonfia
-Crampi alle ovaie
-Seno gonfio e dolorante,capezzoli ulta sensibili.
-Sonno!
i miei sintomi erano:
- dolori sull'ovaio sn
- perdite... dovute al progesterone
- stanchezza
- dolori sull'ovaio sn
- perdite... dovute al progesterone
- stanchezza
sintomi non vogliono dire proprio niente!
io 2/3 gg prima delle beta avevo un gran mal di pancia, le tette ammosciate tanto che ero stra convinta che fosse andata male ed invece... le beta erano positive!
un abbraccio di cuore
con affetto
io 2/3 gg prima delle beta avevo un gran mal di pancia, le tette ammosciate tanto che ero stra convinta che fosse andata male ed invece... le beta erano positive!
un abbraccio di cuore
con affetto