Dolori addominali e crampi nel post transfer
-
Re: Dolori addominali e crampi nel post transfer
Ciao ragazze, io credo che un po' di doloretti simil mestruali nel pt siano normali , anche il progesterone ci mette lo zampino . a me in passato dissero che in caso di fastidio potevo usare un po' di tachipirina ma non ho mai avuto questa necessità . Io fossi in voi starei serena
Secondo me se.non fa male non vedo perche' dovresti prendere qualcosa... Anche io nei pt sentivo crampettini e doloretti... Ma se sono sopportabili non pensarci piu di tanto....
Il problema e' che in quei giorni di attesa siamo attentissime al ns corpo. Probabilmente non li sentiremmo nemmeno facendo la solita vita....
Buona fortuna!
Il problema e' che in quei giorni di attesa siamo attentissime al ns corpo. Probabilmente non li sentiremmo nemmeno facendo la solita vita....
Buona fortuna!
Ciao ragazze, se i dolori non sono forti, a me sembrano normali. Io ho sempre avuto fastidi dopo il transfer all'incirca per una settimana. comunque al transfer ti avranno fatto un'eco, giusto? se ci fosse stato qualcosa che non andava se ne sarebbero accorti. Comunque se vuoi stare più tranquilla chiama il centro...
-
nei primi due ho avuto addome gonfio e la sensazione di utero contratto, e' normale subito dopo il transfer.
Succedeva anche a me, doloretti e fitte al basso ventre da dopo il transfer. Riesco a sopportare in quanto avendo l'endo sono abituata..
Anche a me succedeva, ma in realtà non credo voglia dire qualcosa!!!!!
In becco alla cicogna!!!
In becco alla cicogna!!!
Nel mio caso non è mai stato buon segno.. spero di avere piu' fortuna a Kiev...
-
Riprendo il post per avere un po di aiuto
fin da subito ho avuto dolore tipo fastidio ma al 2 pt tutto passato
Al 4 pt mi sono svegliata che sembravo una zombie con crampetti addominali tipo rosse che sopporto abitualmente
fin da subito ho avuto dolore tipo fastidio ma al 2 pt tutto passato
Al 4 pt mi sono svegliata che sembravo una zombie con crampetti addominali tipo rosse che sopporto abitualmente
Ciao, è tutto molto normale. Vedrai che passerà sennò puoi prendere la tachipirina, fino a 3 mila al giorno
Vai x la tachipirina!!!