Sintomi nel post transfer
Re: Sintomi nel post transfer
ho sempre avuto dolorini e un gran prurito al seno
sempre li a grattarmele
perciò stai tranquilla
sempre li a grattarmele
perciò stai tranquilla
i sintomi delle rosse possono cominciare anche prima. Io x esempio avevo tutti i sintomi delle rosse (mal di pancia ma in basso attaccato all'inguine), spossattezza e anche ogni tanto voglia di piangere e invece vedi le mie beta..... Non disperare!
Ciao a tutte, volevo chiedere a chia ha già fatto il transfer: ho riposato tantissimo, ma ho sempre un po di sonnolenza. è normale? Poi volevo sapere se anche a voi è capitato di avere la pancia un po gonfia. Prendo il crinone. Sara per quello?
Hellen, la sonnolenza potrebbe essere un buon segno...
-
Per la pancia gonfia...............è normalissimo!!
anch'io avevo una gran sonnolenza....e pancia gonfia!Sono gli ormoni.
-
x la sonnolenza non preoccuparti potrebbe essere un buon segno. Un po' tutto questo stress accumulato, un po' gli ormoni... Comunque guarda io la sonnolenza e la pancia gonfia avevo fino alla quarta settimana p.t.
Io ho la sonnolenza da quando sono incinta!!!
Ciao, anch'io ho usato e tutt'ora uso il crinone gel 2 volte al giorno e mi ha fatto venire una pancia che sembro un pallone !!!!! Anch'io ho sempre sonno.
Quindi non ti preoccupare i tuoi sono ottimi segnali. Per caso hai delle lievi fittarelle nel basso ventre ed i capezzoli ti fanno male? Io al 12° post transfer ho avuto test di gravidanza conferma plus positivo con tutti questi sintomi.
Quindi non ti preoccupare i tuoi sono ottimi segnali. Per caso hai delle lievi fittarelle nel basso ventre ed i capezzoli ti fanno male? Io al 12° post transfer ho avuto test di gravidanza conferma plus positivo con tutti questi sintomi.
-
Ciao, avevo una domanda per chi ce l'ha fatta: avete notato dei sintomi post-tranfert differenti oppure uguali? Premetto che sono consapevole che molte volte i sintomi sono relativi, è una mia pura curiosità. E poi vorrei sfatare un pò questa cosa del "Me lo sento che và male anche questa volta!!" Anche a chi ha avuto esito positivo si sentiva nel post-tranfert che sarebbe andata male, ed invece è andata bene??