russurrogate.com

Sintomi nel post transfer

robbyio

Sintomi nel post transfer

Messaggio da robbyio »

Ciao a tutti, quattro giorni fa mi hanno trasferito 2 blasto ed ho già mal di pancia.....
A qualcuna di voi sono arrivati doloretti dopo così pochi giorni dal transfer?Qualcuna ha avuto anche perditine gialline/biancastre? Per i medici e per il centro è tutto ok, ma io ho tanta paura e ansia prima d arrivare nemmeno al giorno del test delle beta......
ironica68

Re: Sintomi nel post transfer

Messaggio da ironica68 »

io ho avuto una gravidanza portata avanti fino alla 12ma settimana, e ti posso assicurare che fin dal giorno del transfert ho avuto sempre i dolori mestruali!
Ho sentito tra l'altro di donne che non avevano alcun dolore e neppure perdite e non erano incinte, quindi... spero tanto ti vada bene!
Tienici informate!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

anche io ho avuto dolori dai primi giorni del tranfer dopo una icsi fatta in italia....perdite no, mas dolori mestruali. ero sicura del falimento, ma avevo speranza...
ma purtroppo le mstruazione sono arrivate e io ho pianto molto, me sentivo colpevole, perchè ho anche ballado dopo il tranfer, non ho riposato niente, sinto che ho ammazzato i miei "bimbi"
questa tensione mi ha aumentato la prolattina e adesso, dopo 1 mese dalle ultime mestruazione, sono in attesa del menstruo e non arriva.
niente figlio e niente mestruazione
cosa ti dico? non preocuparti? ti preocuperà comunque....
attendere? l'unica soluzione.....
spero che tu sia piu fortunata di me
bacione
Mindy

Messaggio da Mindy »

anche io avevo i dolori, a volte non sentivo proprio più niente.... Le perdite tipo muco io le ho sempre avute dopo il transfert, ma non so se era così anche le altre volte perchè mettevo gli ovuli di progesterone e quindi non riuscivo a capire se la perdita era l'ovulo o qualcos'altro.
laila

Messaggio da laila »

Sintomi diversi ogni volta e ogni volta sensazioni diverse. Uno fattore comune l'umore ballerino. Per il resto mai avute le tette gonfie.
Cerca di star tranquilla. Per quanto è possibile. Tanti incroci!!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Cara robbyio,
è molto personale quello che ti dico, quindi non è un regola per tutti:
da quando ho cominciato questo cammino "tortuoso" che è la PMA ho notato che ad ogni tentativo imparo a gestire meglio le mie emozioni, ma di sparire non se ne parla proprio.....!!
Comunque la pancia non mi faceva male, il seno era un pò gonfio e dolorante, ogni tanto solo qualche fitta alternata alle ovaie.....mah ho imparato a non ascoltare più i sintomi, mi hanno ingannato per ben tre volte!!!
Un bacio
rosalia

Messaggio da rosalia »

è inutile che te lo stai a palpare di continuo! Più che altro sono i sintomi mestruali che a me fin dal giorno del transfer sono da paranoia...
mokabita

Messaggio da mokabita »

Laso sai che avevo li stessi tuoi sintomi
Doloretti (a volte doloroni) mestruali che vanno e vengono, seno dolorante solo quando lo palpo e qualche fitta alle ovaie.

E l'umore è un disastro. sono persino riuscita a litigare con una mia collega a cui voglio molto bene: mi ha fatto un'osservazione, e io ho perso la pazienza e le ho risposto malissimo (poi le ho chiesto scusa ).
fracla

Messaggio da fracla »

è inutile, stiamo vivendo una esperienza così psicologicamente devastante che non è possibile essere serene, in più qs forzata inattività non semplifica certo la vita.
per il resto, io avevo male alla pancia tipo ciclo, ma niente seno gonfio...
habbi

Messaggio da habbi »

Il progesterone causa degli effetti simili alla gravidanza, tensione al seno, dolore al bacino, nausea, ecc... Io li ho sempre avuti, sia che fossi incinta sia che non lo fossi.
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”