Dolori addominali e crampi nel post transfer
-
Re: Dolori addominali e crampi nel post transfer
ironica chiama il centro e fatti fare un'eco.
ha ragione Elena: chiama il centro e fatti vedere.
La pipì è comunque un buon segno, non agitarti; ma meglio un controillo in più che uno in meno
La pipì è comunque un buon segno, non agitarti; ma meglio un controillo in più che uno in meno
ciao ragazze,
è tutto ok!! solo un forte dolore all'ovaio sinistro ... la gine l'aveva già notato all'ultima eco... quindi niente di male. influisce molto anche la tensione addominale data dall'aria...
mi consiglia comunque di bere tanta acqua con sali minerali tanto per stare sicuri..
grazie ragazze e la speranza continua....
è tutto ok!! solo un forte dolore all'ovaio sinistro ... la gine l'aveva già notato all'ultima eco... quindi niente di male. influisce molto anche la tensione addominale data dall'aria...
mi consiglia comunque di bere tanta acqua con sali minerali tanto per stare sicuri..
grazie ragazze e la speranza continua....
swimma, mi dispiace che stia male . E' stato il primo trasfer per te vero? Anche per me il primo era stato terribile e con tanti dolori.
Stai a riposo e bevi , i sali minerali aiutano ....
Stai a riposo e bevi , i sali minerali aiutano ....
anche io da ieri, sono piena di crampi.
dalla bocca dello stomaco in su, diciamo proprio sotto il seno..e mi sembra che la pancia stia sempre, come dire, trincata in tensione..
non saprei nemmeno che analgesico prendere...
dalla bocca dello stomaco in su, diciamo proprio sotto il seno..e mi sembra che la pancia stia sempre, come dire, trincata in tensione..
non saprei nemmeno che analgesico prendere...
Dolori e crampi fortissimi dopo il tranfert li ho avuti pure io la soluzione è stata bere tanto sopratutto integratori ( GETORADE consigliato espressamente dal centro che mi seguiva)
pensavo fosse una bufala ma devo proprio dire che sono subito stata meglio, mi hanno pure spiegato che è colpa del progesterone il quale tende ad assorbire tutti i liquidi ecco il perchè dei dolori
Quindi BEVI BEVI tanto ha me in oltre mi ha dato pure un esito positivo x le beta Ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e piumette auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensavo fosse una bufala ma devo proprio dire che sono subito stata meglio, mi hanno pure spiegato che è colpa del progesterone il quale tende ad assorbire tutti i liquidi ecco il perchè dei dolori
Quindi BEVI BEVI tanto ha me in oltre mi ha dato pure un esito positivo x le beta Ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e piumette auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io i dolori li ho sentiti due giorni dopo, ma da quello che ho capito sono normale. E anche la febbre lo è, o almeno questo hanno detto ad una ragazza che aveva fatto con me l'ovodonazione e che appunto aveva avuto la febbre a causa del progesterone.
Di più non saprei dirti, mi spiace.
Un bacio
Di più non saprei dirti, mi spiace.
Un bacio
-
il bscopan lo puoi prendere, ma io cmq chiamere il medico o il PS per scongiurare il peggio..
mi raccomando
mi raccomando
ragazze ciao a tutte...mi collego a questo topic perchè da oggi avverto crampi al basso ventre..non li chiamerei dolori ma crampi o fitte sì..vanno e vengono...non saprei a cosa associarli e sono già in paranoia.potrebbe essere che i gg scorsi ne avevo sporadicamente perchè nella terapia che mi hanno dato avevo 2 cps di buscopan che invece da oggi non prendo più??o potrebbe essere la 1/2 fiala di prontogest che dà questi sintomi??
-
anch'io ho avute delle fitte ,dopo il trasfert e ero stata a riposo!!nulla di grave...per me fu un buon segno!!!spero che lo sia anche per te!!riposati e se torni al lavoro non stancarti....in becco alla cicogna un bacio