russurrogate.com

Dolori addominali e crampi nel post transfer

swimma

Dolori addominali e crampi nel post transfer

Messaggio da swimma »

Ciao care,
ho bisogno del vs aiuto..
venerdi 16 ho fatto il transfer di 3 embrioni e da ieri ho dolori fortissimi tipo crampi tra lo stomaco e la pancia, nausea e mal di schiena... stanotte ho avuto anche la febbre a 38... Ieri ho chiamato la dottoressa del centro e mi ha detto di prendere plasil e buscopan, ma ancora non sapeva della febbre......... c'è qualcuna di voi che ha avuto i miei soliti problemi?
un abbraccio
alexia

Re: Dolori addominali e crampi nel post transfer

Messaggio da alexia »

La febbre è meglio che lo comunichi al centro..
robbyio

Messaggio da robbyio »

swimma, non voglio assolutamente metterti in allarme, però:
Se il transfer non era da ovociti congelati (e non credo che alla biotexom fanno da congelato), il mio consiglio è di andare oggi a farti vedere in ospedale.
Forti crampi e forti dolori (ma sono davero forti forti?), + febbre + nausea sono assolutamente da controllare.
L'unica cosa che mi lascia in dubbio è da quanto tempo tu stia così male...
Mi raccomando, non sottovalutare la cosa.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Cara, dal giorno del pick up io ho iniziato a prendere il buscopan la mattina e la sera, la mia dott. si era molto raccomandata, forse per evitare fastidi vari, così pur non avendo sentito nulla continuo a prenderlo dietro suo controllo.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

mi preoccupa la tua febbre,ma non puoi prendere antibiodici,potrebbe essere pericoloso per l'attecchimento...fatti visitare al piu' presto e speriamo che stà maledetta febbre vada subito via...ti penso e ti abbraccio forte,..sono qui...
swimma

Messaggio da swimma »

Carissime scusate se scrivo solo adesso...
Stamani ho chiamato al centro e sono stata là x una visita...mi hanno fatto un eco transvaginale e una dell'addome ma non hanno trovato liquidi in eccesso (solo un pò nell'ovaio dx e nell'utero come da prassi) quindi la gine mi ha rassicurato che dal punto di vista del transfer è tutto ok!!!!! e che si tratta invece di una sindrome influenzale fortunata vero??????????? non ho ricordanza dell'ultima influenza invece eccomi che la becco quando non dovrei...spero che questa influenza non comprometta l'attecchimento dei miei pulcini...
vi ringrazio come sempre della vs. amicizia e aspetto i vs. preziosi commenti
ps. vi sto scrivendo poco xchè la tastiera del mio pc a volte fa le bizze e non scrive!!!

un bacione
ironica68

Messaggio da ironica68 »

ciao ragazze,
sono al 2°pt , con prometrium 200 x 3 volte al giorno, e da ieri pomeriggio ho dei crampi fortissimi da bloccare il fiato, forti da stare sdraiata... ho paura di perdere i miei piccolini..o forse è già finita??
aiutatemi, che dite? posso continuare a sperare?
Mindy

Messaggio da Mindy »

ironica, calma.
Scusa, ma non conosco la tua storia.
Crampi di che tipo?
Sei anche gonfia?
Urini senza problemi?
laila

Messaggio da laila »

a prescindere dagli altri sintomi che puoi avere, vai al ps...
una visita ed un eco ti rassicureranno e potranno escludere patologie gravi come l'iperstimolo, io ci sono passata da poco e meglio prenderlo per tempo semmai...
facci sapere!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Mindy ha scritto:ironica, calma.
Scusa, ma non conosco la tua storia.
Crampi di che tipo?
Sei anche gonfia?
Urini senza problemi?
gonfia come una zampogna il giorno di natale!
ho spesso lo stimolo pipì ma è anche vero che bevo tantissimo, penso sia normale.
ho continui crampi e fitte alternati, sarà mica il progesterone che già mi dà nausea e tensione al seno?
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”