Ciao sono nuova probabilmente sto sbagliando dove scrivere ma non ho trovato niente dove poter scrivere questo messaggio.
Vi spiego se devo fare una embriodonazione alla Biotexcom e lavoro come funziona per i certificati medici per il tempo che starò fuori circa 5-6 giorni piu 2 quando torno dopo il transfer per riposarmi, e quando faccio le ecografie , a lavoro come funziona?

pma all'estero, certificato medico per l'estero
Re: pma all'estero, certificato medico per l'estero
post transfer hai diritto a due settimane di malattia, con causale fecondazione assistita, il mio medico non mi ha mai fatto problemi. Per i monitoraggi permessi...non sono previste assenze per malattia.
-
- Messaggi: 529
- Iscritto il: 29 mag 2015, 09:14
Re: pma all'estero, certificato medico per l'estero
quindi (scusa la precisazione) i giorni in cui si è all'estero per fare il pick-up, come vanno giustificati? devo prendere ferie??
Re: pma all'estero, certificato medico per l'estero
Io ho sempre preso ferie. In teoria potresti prendere malattia mandando un fax con il riferimento dell'hotel in cui sei (sono partita e mi sono ammalata), ma ho sempre voluto evitare complicazioni anche perchè ho sempre cercato di vivere le trasferte anche come vacanze...al ritorno ho preso le due settimane post transfer...
Re: pma all'estero, certificato medico per l'estero
Mi sono fatta fare il certificato medico per post-tranfer dal mio medico di base.....ma non glio ho detto che era ovodonazione!! Gli ho fatto creder che è omologa!! Non me la sentivo, avevo paura di essere giudicata...è un pò anziano e magari non capiva!!Mauritia ha scritto:post transfer hai diritto a due settimane di malattia, con causale fecondazione assistita, il mio medico non mi ha mai fatto problemi. Per i monitoraggi permessi...non sono previste assenze per malattia.
Dite che posso andare nei casini se viene la visita fiscale???
