russurrogate.com

I racconti di chi ce l' ha fatta.

giorgia

I racconti di chi ce l' ha fatta.

Messaggio da giorgia »

prendo da un'altro forum questa idea!
Viste tutte le nuove arrivate, le nuove gravidanze e tutte le gallinelle in cova che ne dite di aggiornare un po' i racconti di chi ce l' ha fatta??
Magari potete rispondere a queste domande e se avete consigli vi ringraziamo
-Eta' vostra e del maritino
-Dopo quanto tempo l'approccio alla pma
-Che tecnica avete usato
-Quanti tentativi prima dell' arrivo del vostro miracolo
-Comportamento nel pt
-Sintomi
-Avete avuto le perdite da impianto
-Quanti bimbi

Grazie a tutte quelle che vorranno riportarci la loro testimonianza!!
habbi

Re: I racconti di chi ce l' ha fatta.

Messaggio da habbi »

questi post sono sempre utili a chi ancora è in cerca.
Età vostra e del marito: 40 entrambi
Dopo quanto tempo l'approccio alla Pma: fatti tutti gli esami preconcezionali gin da subito; dopo un anno invece i primi controlli. Quando emerge il problema dallo spermiogramma ci rivolgiamo immediatamente ad un centro infertilità di secondo livello.
Quanti tentativi: 3 ovo negative, positivo al 4
Comportamento nel pt: Vita normale con piccoli accorgimenti (no corse o cose spericolate)
Sintomi: benessere e molta energia, temperatura alta e dopo qualche giorno sonnolenza
Avete avuto perdite da impianto: si. La sera precedente avevo dolori all'utero. La mattina dopo ho trovato un'unica striscetta rossa leggerissima sulla carta. Ho pensato subito fosse impianto (ed in effetti era così).
Quanti bimbi: due, avevamo scelto di trasferire tre blastocisti.
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

eccoci!!
35 io e 40 lui
2 anni di tentativi naturali (intanto eravamo in lista per la prima visita e abbiamo inziato i primi esami)
1 anno in PMA di cui 1 fivet con beta 0 e una fivet con beta 12 finita in biochimica, poco dopo la prima ovodonazione positiva
Nel pt niente di strano tranne l'assenza di ciclo e il mal di seno che non passava
Nessuna perdita da impianto
Ora siamo a 31settimane in attesa di una femminuccia
In becco alla ciko a tutte
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Ciao!!!

dunque, ecco il mio iter:
- 36 anni io e 39il maritino
- abbiamo iniziato con pma dopo 6 anni di tentativi a vuoto: nel frattempo avevo fatto tutte le analisi (sia io che lui) e 4 tentativi di rapporti mirati e 4 tentativi di ovodonazione
- all'ultimo tentativo, quando la dottoressa mi ha chiaramente detto che dopo non avrebbe più accettato altri tentativi da parte nostra, è arrivato il miracolo
- impiantati 3 embrioni - uno solo è rimasto
- al di là dei sintomi, nel mio caso avevo un sesto senso che mi diceva che era andata bene...quando si dice istinto materno....
In bocca al lupo a tutte!!!! e se non va bene la prima volta: RITENTATE!!!!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

fivet positiva primo tentativo a kiev

Ho avuto anche le perdite da impianto per due volte una al 8pt rosso molto chiaro per la durata di 4 ore la seconda volta il 10 pt durato pochissimo anche li rosso molto chiaro quindi vi dico per esperienza le perdite da impianto esistono
Rinie

Messaggio da Rinie »

Eccomi...
- quasi 4 anni di tentativi più o meno mirati
- considerati Sine causa dopo i Principali esami (dosaggi ormonali, ecografie, isterosalpingografia, spermiogramma...Anche se ho scoperto qui il listone e non ho mai fatto alcuni esami)
-ovodonazione, Subito positivo
- Nessun sintomo, beta al 12 pt a 156. Un embrione ha attecchito...arrivate le nausee quasi subito dopo le beta positive.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Eccomi
-Eta' vostra e del maritino: 31 e 33
-Dopo quanto tempo l'approccio alla pma: dopo 2 anni di tentavi ho avuto la diagnosi che l'endometriosi mi aveva danneggiato entrambe le tube...quindi sono trascorsi altri 3 anni dall'approccio alla PMA per giungere al parto
-Che tecnica avete usato: ovodonazione da fresco
-Quanti tentativi prima dell' arrivo del vostro miracolo: 2
-Comportamento nel pt: no stress, tranquillitá, lavoro d'ufficio
-Sintomi: doloretti da ciclo
-Avete avuto le perdite da impianto: no
-quanti bimbi: 1
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

ciao eccomi!!!
-Eta' vostra e del maritino: 41 & 45
-Dopo quanto tempo l'approccio alla pma: 3 anni di ricerca naturale
-Che tecnica avete usato: ovodonazione
-Quanti tentativi prima dell' arrivo del vostro miracolo: ona ovo negativa (in spagna), la seconda andata bene
-Comportamento nel pt - Vita normale (non a riposo)
-Sintomi : nessuno
-Quanti bimbi: 2 maschi
lunetta

Messaggio da lunetta »

Ci sono anche io
e ancora stento a credere di poter scrivere questo post perché anche io come molte avevo perso le speranze...

-Eta' vostra e del maritino: 34 io e 35 lui al positivo
-Dopo quanto tempo l'approccio alla pma: dopo 1 anno di ricerche il primo appuntamento ....
-Quanti tentativi prima dell' arrivo del vostro miracolo: 3 fivet fallite da freschi con biochimica, e quando ormai nn ci credevo più 1 ovodonazione da fresco che mi ha portato io mio positivo
-Comportamento nel pt: contrariamente a quanto consigliato dai medici e soprattutto a quanto avevo fatto negli altri pt, dal giorno dopo ho ripreso subito a lavorare e a fare le cose solite (ovviamente con un occhio di riguardo)...niente letto e riposo, nemmeno subito dopo il transfer
-Sintomi: assolutamente nessuno, era tutto come al solito quando mi arrivava il ciclo...e invece beta positive e altissime...ancora adesso dopo il positivo non ho mai avuto nausee o malesseri!!
-Quanti bimbi: uno!
Forza ragazze che prima o dopo le belle notizie arrivano per tutte quante!!
In bocca al lupo a tutte voi che ancora siete in corsa
minuttina

Messaggio da minuttina »

Ci sono anche io!!

-Eta' vostra e del maritino: 46 e lui 47
-Dopo quanto tempo l'approccio alla pma: 5 anni di tentativi spontanei e fivet...poi eterologa
-Quanti tentativi prima dell' arrivo del vostro miracolo: 2 tentativi poi al 3 ....++++
-Comportamento nel pt: riposo i primi due gg, poi vita normale senza troppi affaticamenti e senza alzare pesi.
-Sintomi: solite bollicine sulla fronte che mi facevano pensare all'ennesimo fallimento....unica differenza dei piccoli moretti (tipo pizzichi) nell'utero e accenni di dolori addominali.....ma nulla di chè!
-Quanti bimbi: uno.....sono alla 10+1
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”