ora posso parlare anch'io!!
ora posso parlare anch'io!!
Ciao a tutte voi donne speciali che combattete per questo splendido sogno. A questa battaglia appartengo anch'io da 4 anni e di anni ne ho solo (se fa per dì) 33.. Vi ho sempre letto, ascoltato i vostri consigli e gioito e pianto per voi. Non sono una spiona ma nn mi sono potuta iscrivere per una promessa fatta a quel simpaticone di mio marito..."no positivo, no forum se no ti fissi"..lo so, cretina io,ma gliel'avevo promesso.. quattro iui negative, 1fivet negativa,1 icsi senza transfer..son qua a 4 + 4...e non voglio ancora crederci e sbilanciarmi..il mio primo positivo in 4 anni...e la vivo senza troppi voli..cadere poi fa tanto male, lo so... L'ultimo tentativo fatto a Kiev, ero stanca, nn ci credevo tanto, ho lavorato, son andata in barca..nn mi sono risparmiata e ho vissuto la mia vita di sempre... ed eccomi qua invece, finalmente a potervi scrivere e ringraziare di tutti questi anni in cui mi avete aiutato ad andare avanti.. grazie care,a tutte. e coraggio. ora spero di poter dare finalmente anch'io un aiuto e un sostegno e gioire dei vostri positivi...
Re: ora posso parlare anch'io!!
ciao Ashley, benvenuta! auguri innanzitutto per il tuo positivo, ma non ho capito bene come ci sei riuscita? fivet?ashley ha scritto:Ciao a tutte voi donne speciali che combattete per questo splendido sogno. A questa battaglia appartengo anch'io da 4 anni e di anni ne ho solo (se fa per dì) 33.. Vi ho sempre letto, ascoltato i vostri consigli e gioito e pianto per voi. Non sono una spiona ma nn mi sono potuta iscrivere per una promessa fatta a quel simpaticone di mio marito..."no positivo, no forum se no ti fissi"..lo so, cretina io,ma gliel'avevo promesso.. quattro iui negative, 1fivet negativa,1 icsi senza transfer..son qua a 4 + 4...e non voglio ancora crederci e sbilanciarmi..il mio primo positivo in 4 anni...e la vivo senza troppi voli..cadere poi fa tanto male, lo so... L'ultimo tentativo fatto a Kiev, ero stanca, nn ci credevo tanto, ho lavorato, son andata in barca..nn mi sono risparmiata e ho vissuto la mia vita di sempre... ed eccomi qua invece, finalmente a potervi scrivere e ringraziare di tutti questi anni in cui mi avete aiutato ad andare avanti.. grazie care,a tutte. e coraggio. ora spero di poter dare finalmente anch'io un aiuto e un sostegno e gioire dei vostri positivi...
Hai tenuto tutto dentro, mi dispiace, ma ora hai fatto bene ad aprirti e a condividere la tua esperienza con altre persone. Sicuramente hai sofferto, ma la tua determinazione ti ha poi premiata. anche tu sei una combattente!
Ti introduco brevemente anche la mia esperienza:
adozione negata, e diversi problemi fisici, ci hanno portato alla maternità surrogata. Non avevamo mai considerato prima questa idea, credendo che non ne avremmo mai avuto bisogno. Ma alcune coincidenze ci hanno messo su questa strada, e con l'appoggio di mio marito ci siamo recati a Kiev per provare a coronare questo sogno. Pensa che per accontentare mio marito, che ha paura di volare, abbiamo fatto addirittura un viaggio estenuante dall'Italia verso Kiev in pullman...
oggi la nostra mamma è incinta di un mese e mezzo, e stiamo vivendo emozioni che non abbiamo mai provato prima.
adozione negata, e diversi problemi fisici, ci hanno portato alla maternità surrogata. Non avevamo mai considerato prima questa idea, credendo che non ne avremmo mai avuto bisogno. Ma alcune coincidenze ci hanno messo su questa strada, e con l'appoggio di mio marito ci siamo recati a Kiev per provare a coronare questo sogno. Pensa che per accontentare mio marito, che ha paura di volare, abbiamo fatto addirittura un viaggio estenuante dall'Italia verso Kiev in pullman...
oggi la nostra mamma è incinta di un mese e mezzo, e stiamo vivendo emozioni che non abbiamo mai provato prima.
Grazie mille yeappi! No, ho fatto l'ovodonazione...yeappi ha scritto:ciao Ashley, benvenuta! auguri innanzitutto per il tuo positivo, ma non ho capito bene come ci sei riuscita? fivet?ashley ha scritto:Ciao a tutte voi donne speciali che combattete per questo splendido sogno. A questa battaglia appartengo anch'io da 4 anni e di anni ne ho solo (se fa per dì) 33.. Vi ho sempre letto, ascoltato i vostri consigli e gioito e pianto per voi. Non sono una spiona ma nn mi sono potuta iscrivere per una promessa fatta a quel simpaticone di mio marito..."no positivo, no forum se no ti fissi"..lo so, cretina io,ma gliel'avevo promesso.. quattro iui negative, 1fivet negativa,1 icsi senza transfer..son qua a 4 + 4...e non voglio ancora crederci e sbilanciarmi..il mio primo positivo in 4 anni...e la vivo senza troppi voli..cadere poi fa tanto male, lo so... L'ultimo tentativo fatto a Kiev, ero stanca, nn ci credevo tanto, ho lavorato, son andata in barca..nn mi sono risparmiata e ho vissuto la mia vita di sempre... ed eccomi qua invece, finalmente a potervi scrivere e ringraziare di tutti questi anni in cui mi avete aiutato ad andare avanti.. grazie care,a tutte. e coraggio. ora spero di poter dare finalmente anch'io un aiuto e un sostegno e gioire dei vostri positivi...
Hai tenuto tutto dentro, mi dispiace, ma ora hai fatto bene ad aprirti e a condividere la tua esperienza con altre persone. Sicuramente hai sofferto, ma la tua determinazione ti ha poi premiata. anche tu sei una combattente!
Ti faccio i miei migliori auguri, infatti in clinica mi avevano anche accennato di questa pratica, per fortuna l'ovodonazione sta diventando una scommessa vinta!yeappi ha scritto:Ti introduco brevemente anche la mia esperienza:
ti faccio i migliori auguri cara per il tuo percorso! hai già iniziato la preparazione quindi?ashley ha scritto: Ti faccio i miei migliori auguri, infatti in clinica mi avevano anche accennato di questa pratica, per fortuna l'ovodonazione sta diventando una scommessa vinta!
come mai ti avevano accennato di maternità surrogata, quante probabilità ti hanno dato?
ashley ed ora come procede questa gravidanza? il mese prossimo partorirò, non puoi immaginare quanto sia felice!ashley ha scritto: Ti faccio i miei migliori auguri, infatti in clinica mi avevano anche accennato di questa pratica, per fortuna l'ovodonazione sta diventando una scommessa vinta!
mi fa piacere anche per il tuo positivo, che è arrivato dopo una bella battaglia! hai saputo se maschietto o femminuccia?
un saluto
ashley mi fa molto piacere che sei riuscita con ovodonazione. E' stata una scelta facile, o ci avete dovuto pensare molto ?Emma ha scritto: ashley ed ora come procede questa gravidanza? il mese prossimo partorirò, non puoi immaginare quanto sia felice!
mi fa piacere anche per il tuo positivo, che è arrivato dopo una bella battaglia! hai saputo se maschietto o femminuccia?
un saluto
Emma, mi fa tanto piacere anche per te, anche per te si è rivelata una scommessa l'ovodonazione, ed hai visto i suoi frutti!
il nostro embrioncino cresce, abbiamo anche ricevuto un altra ecografia dove si vede meglio... prima settimana di settembre saranno tre mesi!