russurrogate.com

ci sono anch'io

Rispondi
needyou

ci sono anch'io

Messaggio da needyou »

Certo che la vita non mi finisce mai di stupire!!!!Se penso a qualche anno fa, non ho ricordanza di essermi MAI avvicinata a questi argomenti e ora 2015 dopo 3 aborti spontanei un utero bicorne unicolle, una laparoscopia diagnostica non so più quante isteroscopie....ho conosciuto anche la maternità surrogata.(ho 35 anni e mio marito 39 anni) Mi sono messa su internet a cercare un pò di notizie ma purtroppo il mio grande problema è la conoscenza dell'inglese solo a livello scolastico e quindi sono riuscita a capire ben poco....Mi piacerebbe avere notizie più sicure e reali visto che a livello economico abbiamo intaccato moltissimo i nostri risparmi e da quello che ho letto la cifra che servirebbe sarebbe molto alta!!!!. Il non essere sola anche in questo argomento mi fa essere meno persa nei miei solito pensieri negativi...
kika

Re: ci sono anch'io

Messaggio da kika »

needyou ha scritto:Certo che la vita non mi finisce mai di stupire!!!!Se penso a qualche anno fa, non ho ricordanza di essermi MAI avvicinata a questi argomenti e ora 2015 dopo 3 aborti spontanei un utero bicorne unicolle, una laparoscopia diagnostica non so più quante isteroscopie....ho conosciuto anche la maternità surrogata.(ho 35 anni e mio marito 39 anni) Mi sono messa su internet a cercare un pò di notizie ma purtroppo il mio grande problema è la conoscenza dell'inglese solo a livello scolastico e quindi sono riuscita a capire ben poco....Mi piacerebbe avere notizie più sicure e reali visto che a livello economico abbiamo intaccato moltissimo i nostri risparmi e da quello che ho letto la cifra che servirebbe sarebbe molto alta!!!!. Il non essere sola anche in questo argomento mi fa essere meno persa nei miei solito pensieri negativi...
ciao need, come stai? ho letto della tua esperienza, e sto seguendo la surrogazione da un po . Abbiamo fatto il primo tentativo, ma purtroppo non è andato bene, spero nel secondo, che veda bene, perchè ho davvero paura di un'altra delusione. Intanto questo è l'unico modo, e non voglio arrendermi. Se hai bisogno di info, chiedi pure, sei la benvenuta!
baum

Messaggio da baum »

Ciao needyou e benvenuta!! Qui sicuramente troverai tante info utili e tanto aiuto da parte di chi sta facendo o ha gia fatto la surro!!
lolli

Messaggio da lolli »

ciao e benvenuta! questo sicuramente è il posto adatto dove rivolgerti, in molte abbiamo iniziato questo programma , quindi non esitare a chiedere info. Sai, da poco ho saputo che la nostra mamma è incinta, ora inizia il nostro vero percorso.
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Ciao needyou e benvenuta!!! A che punto sei? Preso i contatti con qualcono? hai fatto qualche passo?
yeappi

Messaggio da yeappi »

needyou ha scritto:Certo che la vita non mi finisce mai di stupire!!!!Se penso a qualche anno fa, non ho ricordanza di essermi MAI avvicinata a questi argomenti e ora 2015 dopo 3 aborti spontanei un utero bicorne unicolle, una laparoscopia diagnostica non so più quante isteroscopie....ho conosciuto anche la maternità surrogata.(ho 35 anni e mio marito 39 anni) Mi sono messa su internet a cercare un pò di notizie ma purtroppo il mio grande problema è la conoscenza dell'inglese solo a livello scolastico e quindi sono riuscita a capire ben poco....Mi piacerebbe avere notizie più sicure e reali visto che a livello economico abbiamo intaccato moltissimo i nostri risparmi e da quello che ho letto la cifra che servirebbe sarebbe molto alta!!!!. Il non essere sola anche in questo argomento mi fa essere meno persa nei miei solito pensieri negativi...
ciao needyou, sei riuscita a reperire le info necessarie? come stai?
questa è una scelta dura, ma sicuramente porta ad un esito felice. La nostra mamma è incinta, al secondo mese, e per noi ogni mese è una gioia in piu.
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto:ciao e benvenuta! questo sicuramente è il posto adatto dove rivolgerti, in molte abbiamo iniziato questo programma , quindi non esitare a chiedere info. Sai, da poco ho saputo che la nostra mamma è incinta, ora inizia il nostro vero percorso.
lolli non sapevo che la tua mamma fosse incinta! o forse mi è sfuggito...
Comunque mi fa piacere leggere questa notizia!
need, comunque non esitare a chiedere altre info se ne dovessi avere bisogno
lolli

Messaggio da lolli »

yeappi ha scritto: lolli non sapevo che la tua mamma fosse incinta! o forse mi è sfuggito...
Comunque mi fa piacere leggere questa notizia!
need, comunque non esitare a chiedere altre info se ne dovessi avere bisogno
yeappi, lei è già al terzo mese, tutto procede bene, ci dispiace solo non essere andati per l'ecografia. Abbiamo chiesto di conservarcela, se riusciamo facciamo un salto ad ottobre.
Tu come stai?
un saluto a tutte
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”