russurrogate.com

la differenza rispetto ad altri centri

Rispondi
acqua
Messaggi: 714
Iscritto il: 05 giu 2015, 22:31

la differenza rispetto ad altri centri

Messaggio da acqua »

Care/i Tutte/i,
mi rivolgo a chi ha "visitato" più di un centro. Spero di non andare OT nel chiedervi le impressioni ricevute dalla biotex rispetto alle impressioni ricevute da un altro centro. Ad esempio: imperssioni su professionalità, capacità di seguire i pazienti, tecniche operatorie e approccio farmacologico. Faccio questa domanda perchè vorrei valutare l'ipotesi di rivolgermi a loro in un futuro molto immediato.
Personalmente non ho mai avuto contatti col biotex e in base alla mia esperienza noto alcune differenze metodologiche rispetto ad altri centri. Ad es., loro "sincronizzano" le pazienti con l'uso della pillola (al fine di avere tutti i p.u. e transfers concentrati nello stesso periodo) e non effettuano transfer di prova - il che (credo) non è positivo.
Ringrazio tanto chi vorrà rispondere!
elisa98
Messaggi: 1118
Iscritto il: 01 giu 2015, 18:45

Re: la differenza rispetto ad altri centri

Messaggio da elisa98 »

Buongiorno a tutte,
sono una neoiscritta e anche io mi sono rivolta alla biotexcom; abbiamo già avuto il primo incontro, devo dire nonostante li avessi contattati proprio per potermi organizzare con gli esami e guadagnare un pò di tempo, hanno preferito che parlassi di persona con la dott.ssa Elena e che con Lei stabilissi gli esami cui sottoporci ( e vi confesso che sono cinque anni che mi fanno prelievi e controlli etc etc).
anche per me l'impressione è stata abbastanza buona.
un abbraccio

ps. molto probabilmente la mia opinione così "tiepida" deriva da un periodo di stanchezza; non so se anche a voi è capitato, ma ogni volta, ogni singolo medico/centro chiede nuovi esami ed accertamenti ed ogni volta viene fuori qualcosa di nuovo ( ad ex. per mio marito la mutazione in omozigosi mthfr !!! )....scusate lo sfogo!
habena
Messaggi: 620
Iscritto il: 05 giu 2015, 12:28

Re: la differenza rispetto ad altri centri

Messaggio da habena »

Estrema gentilezza, disponibilità e organizzazione: questo è il mio parere dopo il primo colloquio. Kiev poi è un posto molto bello, con i prezzi un accessibili, potrebbe essere una ideale meta per una settimana di relax tra un pick up e transfer!!!!!!! E prendiamola così, altrimenti si rischia l'esaurimento! Saluti a tutte.
rosmarina
Messaggi: 866
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:05

Re: la differenza rispetto ad altri centri

Messaggio da rosmarina »

Biotexcom e' il centro che abbiamo scelto per il nostro terzo tentativo. Abbiamo fatto il primo coloquio e l'impressione e' stata decisamente positiva. La dott'sa ci ha spiegato e chiarito tante cose, e' partita dall'ABC. Ci ha dedicato tanto tempo, senza avere alcuna fretta. Terminato il colloquio l'la manager ci ha spiegato gli aspetti tecnici più nel dettaglio e ci consegnato un raccoglitore con all'interno tutte una serie di info oltre che i consensi da compilare e restituire firmati. La cosa che mi ha sorpresa e' il listone degli esami...completissima. Oltre agli standard ci sono i genetici, compresi quelli per la poliabortivita', tamponi vaginali, pap test ecc. Partono da uno screening veramente completo, e questo a mio avviso e' fondamentale ( viste le precedenti esperienze). Il dottore mi ha spiegato, inoltre, che nel centro sono solo in tre a seguire le fasi piu delicate e cioe' pick up e transfer e anche questa cosa mi ha trsnquillizzata molto. Nel mese in cui deciderò di partire dovrò tornare da loro per eco di controllo, prova transfer e analisi dell'FSH recettore. Il centro e' molto bello, accogliente, pulito. Non posso che esprimere una opinione positiva.
donnaregina
Messaggi: 493
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:07

Re: la differenza rispetto ad altri centri

Messaggio da donnaregina »

Io ci sono andata alla biotexcom per una omologa, lascio le mie impressioni
Che dire, la struttura è ottima, la dottoressa con cui ho parlato l'ho trovata molto preparata. Ha richiesto dati che nessuno mi aveva domandato ed è stata molto esauriente con le domande che le abbiamo posto.
Noi ci siamo sentiti ben seguiti, abbiamo avuto la sensazione di parlare con uno specialista al quadrato.
La visita è gratuiata che ha compreso il colloquio informativo, una eco interna, le analisi.
In generale i costi sono decisamente più bassi del resto delle cliniche spagnole o ceche.
Hanno un sito molto ben fatto dove potete trovare anche le statistiche peraltro molto alte.
ashley
Messaggi: 1376
Iscritto il: 15 lug 2015, 23:11

Re: la differenza rispetto ad altri centri

Messaggio da ashley »

Ciao cono nuova e vorrei lasciare la mia piccola impressione. Premetto che sono alla 5a settimana quindi posso parlare solo bene di questo centro. Confermo i commenti sopra, unico neo - la visita con la dott.ssa - durata non piu' di 15-20 minuti, e' stata molto breve, ma nello stesso tempo concreta e produttiva, senza molti giri di parole, si va subito al sodo :)
harryson
Messaggi: 431
Iscritto il: 26 ago 2014, 15:26

Re: la differenza rispetto ad altri centri

Messaggio da harryson »

ashley ha scritto:Ciao cono nuova e vorrei lasciare la mia piccola impressione. Premetto che sono alla 5a settimana quindi posso parlare solo bene di questo centro. Confermo i commenti sopra, unico neo - la visita con la dott.ssa - durata non piu' di 15-20 minuti, e' stata molto breve, ma nello stesso tempo concreta e produttiva, senza molti giri di parole, si va subito al sodo :)
ashley, anche noi abbiamo speso poco tempo per la visita, e tanto , ma tanto tempo in sala d'attesa. Però, in compenso, sono al terzo mese di gravidanza, il pancione cresce bene e siamo piu che soddisfatti. Quello che ho apprezzato della clinica, è che ogni volta che avevamo bisogno di chiedere qualche info, sono sempre stati rapidi nel rispondere, e che si sono dimostrati molto professionali, dalla consulente alla dottoressa.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”