russurrogate.com

21 settimana e non sentirlo!!

sunflower

Re: 21 settimana e non sentirlo!!

Messaggio da sunflower »

Io ho iniziato a sentirli intorno a 23 settimane e sono due gemelli... quindi se cmq stanno bene stai tranquilla... hanno ancora tnt spazio a qll settimane
janikaa

Messaggio da janikaa »

io non ero in sovrappeso ma ho comunque iniziato a sentire la mia piccola intorno alla 22-23 settimana!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Tranquilla è molto soggettivo nn tutti i piccoli Sn uguali, ci Sn quelli che si muovono molto mentre altri pochissimo... Io ho iniziato a sentire dei movimenti leggeri a 20settimane, una mia amica ad esempio l'ha sentita solo le ultime settimane prima del parto.
hoping

Messaggio da hoping »

Io fino a 26 27 settimane nn ho sentito nulla... ed ero normopeso....
Dipende da dove è messo... da dove si trova la placenta... da tante cose... stai tranquilla che appena inizierà a farsi sentire Sarà un continuo
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

La questione della percezione dei movimenti é molto soggettiva e come dicono le altre dipende da diversi fattori. Il mio primo bimbo con placenta anteriore l'ho sentito per la prima volta a 22 settimane. Nella seconda gravidanza con placenta anteriore ho iniziato a sentirlo a 15 settimane ma al di là della placenta a questo giro sapevo cosa andare a sentire, all'inizio sono sensazioni molto lievi e non regolari che possono essere anche non percepite se non si presta attenzione, infatti le prime volte li si sente maggiormente quando siamo a riposo.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Certo che come prima gravidanza ci dobbiamo proprio impegnare per cercare di individuare qualche movente!! In questi giorni capita che quando sono sdraiata la sera, sento una sensazione molto strana molto sotto la pancia inizio inguine ma non riesco a descriverlo. Leggendo qualche descrizione di qualche ragazza non lo definirei un movimento ne un farfallio non saprei
minuttina

Messaggio da minuttina »

Diciamo che la prima volta che si sente qualcosa di strano non si é sicuri, io cerco di impegnarmi ad ascoltare quando sono a riposo e quando avverto la sensazione più volte capisco che é lui. La sensazione é soggettiva...sfarfallii, bollicine,.... Io per la prima gravidanza mi ero persa queste sensazioni e avevo sentito direttamente un lieve calcetto, all'inizio é anche normale sentire molto per mozz'ora e poi più nulla per diverse ore. Alla morfo mi ha detto che si stava girando ma io non lo percepivo per dire che inizialmente non si percepiscono tutti i movimenti. Poi I movimenti cambiano con l'avanzare della gravidanza. Il mio primo bimbo non si muoveva esageratamente, pensavo che sarebbe stato un tipo tranquillo e così si é rivelato.
benna

Messaggio da benna »

Allora sei fortunata 🥰 io alla morfologica ho penato un po' purtroppo non si è fatta vedere per bene tutto quindi la dovremo rifare la settimana prossima si nascondeva e si rannicchiava la dottoressa ci ha penato un bel po' e poi mi ha dovuto mandare a casa
perlanera

Messaggio da perlanera »

Io sono entrata ormai nel sesto mese ma ancora non capisco se i movimenti sono i suoi o no.
Le cose che sento sono di due tipi.Formicolii come se mi camminasse una formica sulla pancia e pulsazioni non solo al centro del basso ventre ma anche ai lati.Potrebbe essere il piccolo?
astrid

Messaggio da astrid »

Chiedi alla persona sbagliata hahah almeno tu sai identificare queste sensazioni io neppure questo!!! Ma a molte mamme ho sentito dire formicolio quindi penso sicuramente sarà il piccolo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”