Non finirò mai di ringraziare il centro che mi hanno fatto il dono più grande ke potessi desiderare! ho letto ke si parlava dei medici e coordinatrici bè io mi sono trovata benissimo con tutti; il gg del pick-up c'era una dott.ssa ucraina (mi sfugge il nome ) ma di una gentilezza e delicatezza veramente con la biologa ank'essa ucraina persone splendide!!! comprese le infermiere....io ho parlato con diverse ragazze e mi sono trovata bene con tutte ma Irina mi è stata molto vicina anke nei momenti difficili della gravidanza, e tutt'ora siamo in contatto e l'aggiorno sui progressi!!!
Auguro a tutte voi che andrete in qst centro di poter portare una testimonianza come la mia!!!!

ciao sono nuova!
Re: ciao sono nuova!
ciao topa, benvenuta! anche io sono al terzo mese di gravidanza, grazie allo splendido lavoro che hanno fatto alla biotexcom. La dottoressa che mi ha seguito si chiama Elena, forse la stessa tua.. è di poche parole, ma molto molto professionale. Irina l'ho conosciuta anche io, è una ragazza squisita, davvero molto umana e disponibile. Mi sono trovata davvero felice di questa scelta. Noi per il momento abbiamo sospeso i rapporti, mi sono affidata comletamente al mio ginecologo, che è anche molto bravo... ma se la senti, salutamela!topa ha scritto:Non finirò mai di ringraziare il centro che mi hanno fatto il dono più grande ke potessi desiderare! ho letto ke si parlava dei medici e coordinatrici bè io mi sono trovata benissimo con tutti; il gg del pick-up c'era una dott.ssa ucraina (mi sfugge il nome ) ma di una gentilezza e delicatezza veramente con la biologa ank'essa ucraina persone splendide!!! comprese le infermiere....io ho parlato con diverse ragazze e mi sono trovata bene con tutte ma Irina mi è stata molto vicina anke nei momenti difficili della gravidanza, e tutt'ora siamo in contatto e l'aggiorno sui progressi!!!
Auguro a tutte voi che andrete in qst centro di poter portare una testimonianza come la mia!!!!
ciao topa, anche noi abbiamo conosciuto lo staff medico, in gamba, ma Irina è stata davvero una persona stupenda. sempre gentile e sempre pronta a rispondere alle nostre domande, nonostante chi ci segue Ludmila, è stata un ottima consulente.topa ha scritto:Non finirò mai di ringraziare il centro che mi hanno fatto il dono più grande ke potessi desiderare! ho letto ke si parlava dei medici e coordinatrici bè io mi sono trovata benissimo con tutti; il gg del pick-up c'era una dott.ssa ucraina (mi sfugge il nome ) ma di una gentilezza e delicatezza veramente con la biologa ank'essa ucraina persone splendide!!! comprese le infermiere....io ho parlato con diverse ragazze e mi sono trovata bene con tutte ma Irina mi è stata molto vicina anke nei momenti difficili della gravidanza, e tutt'ora siamo in contatto e l'aggiorno sui progressi!!!
La nostra mamma è giunta al terzo mese, ma non siamo riusciti a partire per vedere l'ecografia. Ci dispiace tanto, ma appena sarà possibile faremo un salto.
Da come ho capito sei incinta?

di quanti mesi sei? auguri comunque. Sai già se maschio o femmina? Anche io ho già una bambina, avuta dopo aver fatto ovodonazione due anni fa, ed ora ci stiamo attrezzando per regalarle un fratellino o una sorellina.topa ha scritto:Non finirò mai di ringraziare il centro che mi hanno fatto il dono più grande ke potessi desiderare! ho letto ke si parlava dei medici e coordinatrici bè io mi sono trovata benissimo con tutti; il gg del pick-up c'era una dott.ssa ucraina (mi sfugge il nome ) ma di una gentilezza e delicatezza veramente con la biologa ank'essa ucraina persone splendide!!! comprese le infermiere....io ho parlato con diverse ragazze e mi sono trovata bene con tutte ma Irina mi è stata molto vicina anke nei momenti difficili della gravidanza, e tutt'ora siamo in contatto e l'aggiorno sui progressi!!!