Grazie Bio
Grazie Bio
Buongiorno a tutte,
sono una ragazza di Roma, e grazie alla Bio ora abbiamo realizzato il nostro sogno.
Il mese scorso è nata il nostro piccolino, la nostra gioia, la nostra vita.
E per questo volevo ringraziare la Biotex, siete stati gentili e disponibili sin dai primi momenti. Avete rassicurato molto e dopo tutto i risultati sono arrivati. Non Vi ho scritto subito perchè gli ultimi mesi di gravidanza si sa... sono piuttosto impegnativi, ma ci tenevo veramente a ringraziarvi, grazie ai dottori che sono stati professionali.
sono una ragazza di Roma, e grazie alla Bio ora abbiamo realizzato il nostro sogno.
Il mese scorso è nata il nostro piccolino, la nostra gioia, la nostra vita.
E per questo volevo ringraziare la Biotex, siete stati gentili e disponibili sin dai primi momenti. Avete rassicurato molto e dopo tutto i risultati sono arrivati. Non Vi ho scritto subito perchè gli ultimi mesi di gravidanza si sa... sono piuttosto impegnativi, ma ci tenevo veramente a ringraziarvi, grazie ai dottori che sono stati professionali.
Ultima modifica di uccellina il 09 lug 2015, 11:15, modificato 1 volta in totale.
Re: Grazie Bio
CIao uccellina, e tanti auguri!!!
sono molto felice per voi!!
ora ti auguro tanta pazienza!!! anche se tutta la fatica che ti aspetta sara' ripagata dal sorriso della tua bimba!

sono molto felice per voi!!
ora ti auguro tanta pazienza!!! anche se tutta la fatica che ti aspetta sara' ripagata dal sorriso della tua bimba!

Ciao uccellina, complimenti e tantissimi auguri!!
Ti auguro di ritornare per il fratello/sorella
Ti auguro di ritornare per il fratello/sorella

Ragazze grazie mille))) spero tanto anche io di ritornarci presto... ora sono alle prese con il nostro piccolo batuffolo, è una gioia indescrivibile
-
Ciao a tutte! Sono rientrata da poco dopo una permanenza di 8 giorni a Kiev. Ho fatto la mia terza Fivet, prima con loro. La mia opinione è che siano dei ottimi medici e che il centro Biotexcom sia molto valido, sia a livello professionale che umano. Al telefono rispondono sempre manager molto preparate e che riescono a metterti subito a tuo agio.
Il pick up è stato semplice ed indolore... fanno quella sedazione che ti lascia cosciente ma con la quale non senti alcun dolore (mi hanno prelevato 25 ovetti!!!!) ed altrettanto vale per il transfer.... sentito zero!!! Forse anche perchè fanno prima di iniziare la terapia la misurazione dell'utero che gli permette di usare la sonda giusta!!
Il pick up è stato semplice ed indolore... fanno quella sedazione che ti lascia cosciente ma con la quale non senti alcun dolore (mi hanno prelevato 25 ovetti!!!!) ed altrettanto vale per il transfer.... sentito zero!!! Forse anche perchè fanno prima di iniziare la terapia la misurazione dell'utero che gli permette di usare la sonda giusta!!
io ho fatto due ovodonazioni a Kiev e devo dire che dal punto di vista della cortesia, disponibilità e rispetto per il paziente sono ineccepibili. e questo vale sia per quanto riguarda le assistenti che per i medici, gli anestesisti etc...insomma dal punto di vista umano è un vero paradiso!dal punto di vista medico/scientifico non sono in grado di giudicare..io certo sono contenta del mio positivo, come impressione posso dire che secondo me la biotex va benissimo.
posso dire poi che sono organizzatissimi e puntualissimi per quanto riguarda la comunicazione di orari di punture etc...anche per quanto riguarda la parte amministrativa/contabile.
per concludere quindi io consiglierei vivamente la biotexcom
per qualsiasi altra info chiedetemi pure un abbraccio a tutte!
posso dire poi che sono organizzatissimi e puntualissimi per quanto riguarda la comunicazione di orari di punture etc...anche per quanto riguarda la parte amministrativa/contabile.
per concludere quindi io consiglierei vivamente la biotexcom
per qualsiasi altra info chiedetemi pure un abbraccio a tutte!
Mi fa piacere leggere di altre donne che si sono trovate bene. Sicuramente hanno fatto del loro meglio, sempre, perchè ci tengono alla loro immagine, molte donne vanno li per passaparola, li ne ho conosciute molte che erano arrivate grazie ai consigli di conoscenti. Quindi per loro significa molto eseguire bene il loro lavoro. L'unica pecca il fatto che sia all'estero, ma comunque con l'aereo si puo raggiungere anche in tre ore. E sto pensando sul serio di regalare un fratellino o una sorellina al mio piccolino, vedremo...
in bocca al lupo ucellina!!! Non perdere molto tempo!!
E vero anche io penso la stessa cosa. Feci un precedente tentativo in Spagna e anche se era ina buona clinica, il personale della biotexcom e di livello superiore... senza dubbio! Sono molto attenti ai dettagli e fannotutto con molta professionalitacicodovesei ha scritto:Ciao a tutte! Sono rientrata da poco dopo una permanenza di 8 giorni a Kiev. Ho fatto la mia terza Fivet, prima con loro. La mia opinione è che siano dei ottimi medici e che il centro Biotexcom sia molto valido, sia a livello professionale che umano. Al telefono rispondono sempre manager molto preparate e che riescono a metterti subito a tuo agio.
Habbi fosse per me lo avrei gia fatto... ma ora non possiamo affrontare questa spesa... ci prendiamo in altro po di tempo e poi sicuramente quanfo saremo pronti andremo fi nuovo alla biotexcom.habbi ha scritto:in bocca al lupo ucellina!!! Non perdere molto tempo!!