Cardioaspirina ed eventuali complicazioni
Cardioaspirina ed eventuali complicazioni
Ciao ragazze,
il mio ginecologo mi ha prescritto cardioaspirina dal positivo fino a 30 settimane, chi di voi la assume da diversi mesi mi saprebbe dire se ha riscontrato effetti collaterali o altro? Avete condotto una vita normale?

il mio ginecologo mi ha prescritto cardioaspirina dal positivo fino a 30 settimane, chi di voi la assume da diversi mesi mi saprebbe dire se ha riscontrato effetti collaterali o altro? Avete condotto una vita normale?
Re: Cardioaspirina ed eventuali complicazioni
nessuna complicazione, mi era stata prescritta per prevenzione visto che avevo avuto due aborti. Mi sembra che l'abbia sospesa alla 35 settimana. Avrei potuto fare tranquillamente l'epidurale (non c'é stato bisogno).
Adesso sono nuovamente incinta e la sto assumendo dal test di gravidanza. Ho avuto lievi perdite scure alla 5 settimana ma per ora tutto bene, il piccolo cresce.

Adesso sono nuovamente incinta e la sto assumendo dal test di gravidanza. Ho avuto lievi perdite scure alla 5 settimana ma per ora tutto bene, il piccolo cresce.
Ciao io l prendo in gravidanza e nella vita e salvo qualche sanguinamento più importante non ho complicanze

Io la prendo da maggio e dovrò assumerla fino alla 34ma settimana. Non ho avuto nessun effetto collaterale

la sto assumendo dal test positivo e poi la dottoressa mi ha detto che la sospenderò a 34 settimane.. comunque nessun effetto collaterale..

Io sono alla 29 e la prendo dalla 12, non ho avuto alcun problema, forse qualche ematoma dopo i prelievi un po’ più accentuato, ma solo quello!

Presa fino a poche settimane prima di partorire..Assolutamente nessun problema!

Io l'ho presa fino all'inizio del quarto mese, la mia assunzione però era del tutto precauzionale dato che avevo avuto un aborto spontaneo!! Cmq nessun effetto collaterale 

Io la prendo da quando ero a 12 settimane e dovrò continuare fino alle 36..sono a 3p..nessun effetto collaterale..

Ciao cara, anche io l'ho presa dall'8 alla 30esima settimana e non ho avuto nessun effetto collaterale. Ho avuto una gravidanza fisiologica e il mio bimbo è nato con parto indotto