Ciao. Io e mio marito il 15 di febbraio abbiamo avuto il colloquio con il giudice e oggi, ho chiamato la cancelleria del TdM di Roma e mi hanno comunicato che sarà notificato un decreto di non idoneità. Non so ancora le motivazioni, non ho ancora ricevuto la nostra copia, ma io e mio marito siamo vramente distrutti! Ci sentiamo anche traditi, dopo anni ed anni spesi!
Sono molto delusa e demoralizzata.....ho intenzione di mollare, il marito vuole anche contattare un avvocato...

non idoneità
Re: non idoneità
Jolissa, mi dispiace. Ma se volessi fare un ricorso, quanto ti puo costare? Questa era un adozione internazionale?Jolissa ha scritto:Ciao. Io e mio marito il 15 di febbraio abbiamo avuto il colloquio con il giudice e oggi, ho chiamato la cancelleria del TdM di Roma e mi hanno comunicato che sarà notificato un decreto di non idoneità. Non so ancora le motivazioni, non ho ancora ricevuto la nostra copia, ma io e mio marito siamo vramente distrutti! Ci sentiamo anche traditi, dopo anni ed anni spesi!
Sono molto delusa e demoralizzata.....ho intenzione di mollare, il marito vuole anche contattare un avvocato...
Re: non idoneità
Ciao lolli, non ci hanno detto i motivi.. Cosa vuol dire se era un adozione internazionale? Ancora nn avevamo deciso a chi dare il mandato..