Sondaggino: ossessioni
Sondaggino: ossessioni
Qual' è l'ossessione che vi infastidisce di più di vs. Marito o compagno?
Il mio è ipocondriaco cronico!!!
Il mio è ipocondriaco cronico!!!
-
Re: Sondaggino: ossessioni
Il calcio e lo sport in generale...
io adoro tutti gli sport... ma lui sta sempre su skysport... e se non ci sta... allora è perchè è agli allenamenti di calcio!!!!!!!!!
io adoro tutti gli sport... ma lui sta sempre su skysport... e se non ci sta... allora è perchè è agli allenamenti di calcio!!!!!!!!!
mio marito e'ossessionato dai cattivi odori,tutte le puzze le sente lui!!!sembra che cia'il naso bionico,e'peggio di un cane sente odori a km!!!!
Parla sempre
di macchine......all'infinito
di macchine......all'infinito
Mio marito
il CALCIOOO, guarda tutto anche gli allenamenti dei "pulcini"...
nn ne posso piu!
il CALCIOOO, guarda tutto anche gli allenamenti dei "pulcini"...
nn ne posso piu!
...classico...
la playstation!!!!
e il calcio!
la playstation!!!!
e il calcio!
Anche il mio!
ipocondriaco e con la fissazione del cibo andato a male!!!
non ti dico quando certe volte compro un formaggio diverso, che fa un odore che lui non conosce, sta lì ad annusarlo 80 volte... se ho cucinato una teglia di lasagne e ne è rimasto un po' il giorno dopo non la mangia "perchè non gli va" quello dopo ancora "perchè sarà acido!"
inutile convincerlo e fargliele mangiare lo stesso... misteriosamente a lui faranno venir mal di pancia! ti giuro quando fa così prenderei il piatto e glielo metterei per cappello!
ipocondriaco e con la fissazione del cibo andato a male!!!
non ti dico quando certe volte compro un formaggio diverso, che fa un odore che lui non conosce, sta lì ad annusarlo 80 volte... se ho cucinato una teglia di lasagne e ne è rimasto un po' il giorno dopo non la mangia "perchè non gli va" quello dopo ancora "perchè sarà acido!"
inutile convincerlo e fargliele mangiare lo stesso... misteriosamente a lui faranno venir mal di pancia! ti giuro quando fa così prenderei il piatto e glielo metterei per cappello!
È molto vanitoso..
tipo ore a provarsi i vestiti e le combinazioni..
Non ti dico quando ne compra di nuovi..
tipo ore a provarsi i vestiti e le combinazioni..
Non ti dico quando ne compra di nuovi..
Il mio è ossessivo-compulsivo
prima di dormire controlla se la porta è chiusa un sacco di volte, poi torna a letto e si rialza a controllare la porta...ansioso!
prima di dormire controlla se la porta è chiusa un sacco di volte, poi torna a letto e si rialza a controllare la porta...ansioso!
Da dove comincio?
quando esce di casa torna sempre indietro per controllare se ha chiuso l'acqua, è convinto che se per strada c'è coda è perchè c'è lui, che la sua fila al supermercato è l'unica che non si muove...
quando esce di casa torna sempre indietro per controllare se ha chiuso l'acqua, è convinto che se per strada c'è coda è perchè c'è lui, che la sua fila al supermercato è l'unica che non si muove...