russurrogate.com

"Copriti quando allatti"!

gattadebby

Re: "Copriti quando allatti"!

Messaggio da gattadebby »

Ho allattato fino ai 15 mesi di mio figlio , e ricordo fino ai 6 mesi era sempre allattamento a richiesta e purtroppo ovunque ero se aveva fame dovevo allattare , quindi ero sempre vestita nel modo di poter allattare ovunque è vestita quindi adeguamento per non dovermi spogliare completamente. Una copertina la portavo sempre per coprirmi se c era bisogno. Non perché la gente mi diceva qualcosa , ma io stessa mi vergogno a far vedere le mie tette in giro. Figuriamoci sentirsi osservata.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Guarda io me ne sono sempre fregata. Io stavo morendo dietro all’allattamento e penso che per mia figlia fosse meglio avere madre sana di mente e latte artificiale. Chi giudica una madre da questo deve rivedere il proprio concetto di umanità di base.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Brava! Io pure. Ci sono volte che mi chiedono se allatto....o lo danno quasi per scontato dicendo -tu allatti vero?!- ma vero di che?! Non è scontato! E alla mia risposta -no!- mi guardano in modo quasi disgustato. Ma perché?? Ognuno fa ciò che si sente, io non giudico chi allatta o figli fino ai 3 anni, tu non giudichi me che ho allattato esattamente per 40 giorni!
cloud

Messaggio da cloud »

Allora hai fatto benissimo! Non deve essere uno stress altrimenti ne risente anche la bambina.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Vero, neanche io ci vedo nulla di grave!
I pregiudizi purtroppo ci sono e ci saranno sempre
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”