
Nascite e trasloco
Re: Nascite e trasloco
Ti capisco benissimo, noi viviamo in 55 mq e stiamo vendendo e cercando di acquistare una casa più grande... ma a volte mi spiace proprio
-
- Messaggi: 1437
- Iscritto il: 06 set 2018, 11:48
Re: Nascite e trasloco
Noi abbiamo traslocato a giugno, con un bambino piccolo di due mesi e una di tre anni e mezzo. Soli ovviamente. La casa doveva essere pronta a gennaio ma purtroppo la fine dei lavori è stata posticipata a maggio. Non ti dico la fatica, tra poppate, cambio pannolini, cura dell'altra figlia e sistemazione scatoloni. Mio marito che faceva avanti e indietro dall'altra casa (che per fortuna era ad un paio di km da quella nuova) ed io che nei pochi minuti liberi che avevo mettevo a posto le cose. Io ti consiglio vivamente di trasferirti prima perché con dei bimbi piccoli è un casino!
Re: Nascite e trasloco
A me dispiace tantissimo...qui mio marito mi ha preparato la prima cena... qui ho iniziato piano piano a vivere con lui...qui mi ha chiesto di sposarlo...e qui abbiamo scoperto che a marzo la famiglia si allargherà...insomma ci sono quasi 3 anni della nostra vita insieme
Re: Nascite e trasloco
Brava fai bene a farlo prima che nascano i cuccioli, noi abbiamo affrontato il trasloco con bimba di 7 mesi ed è stata veramente dura.. 
Re: Nascite e trasloco
Ecco senza leggere il tuo commento ho detto esattamente la stessa cosa 
-
- Messaggi: 456
- Iscritto il: 23 ott 2018, 14:23
Re: Nascite e trasloco
Ciao..noi abbiamo comprato casa l'anno scorso..stavamo aspettando la data x fare il rogito ed è arrivato il nostro positivo inaspettato ma bellissimo regalo..quindi abbiamo fatto il trasloco che io ero incinta di 10 settimane..tutto da soli perché non volevamo dire nulla a nessuno in merito alla gravidanza fino a che eravamo al quarto mese..x fortuna eravamo in affitto quindi abbiamo preso tutti i mobili nuovi e avevamo solo poca roba da traslocare..io ho fatto quello che mi sentivo..però sono stati 15 gg stressanti la sera dopo il lavoro inscatolare, trasportare, svuotare ecc..ma ne è valsa la pena..anke a noi è dispiaciuto molto lasciare l'appartamento che avevamo in affitto perché siamo andati ad abitarci dopo il matrimonio, abbiamo vissuto proprio i nostri primi attimi da marito e moglie e anche il nostro positivo è stato scoperto là..Non nego che il giorno che ho chiuso la porta per l'ultima volta prima di consegnare le chiavi, mi sono scese delle lacrime (sarà che ero incinta e quindi più vulnerabile)..
Re: Nascite e trasloco
Noi 10 anni a settembre
8 di convivenza di cui 3 di matrimonio.... e 6mesi da genitori! Guarda, in 3 si sta veramente stretti in un bilocale... sono felice che è venduto ma mi dispiace anche
Re: Nascite e trasloco
Anche noi viviamo in un bilocale..e cambieremo casa..ho i genitori lontani e vorrei avere un po' di spazio per ospitarli al momento della nascita del bimbo..penso per il momento andremo in affitto ma ci penseremo dopo le ferie..ora ci rilassiamo un po'..
Re: Nascite e trasloco
Io ho fatto un trasloco in un’altra città a 7 mesi..è stata dura anche perché faceva un caldo insopportabile. In realtà ho fatto ben poco perché ha fatto tutto mio marito e i nostri familiari. Tornassi indietro non lo rifarei..ma capisco che in caso di necessità è una cosa che bisogna fare pe forza. Infatti ora che abbiamo sistemato tutto sono molto più tranquilla. In bocca al lupo.
Re: Nascite e trasloco
Sto facendo un trasloco ora, fortunatamente le case non sono molto distanti una dall'altra.. Ma considerando il caldo e che domenica entro nell'ottavo mese è veramente dura! Fortuna le ferie di mio marito e l'aiuto delle nostre famiglie!