russurrogate.com

Nascite e trasloco

blackflower

Nascite e trasloco

Messaggio da blackflower »

Chi come noi si ritrova a dover cambiare casa con l'arrivo della cicogna?! A noi porterà due fagiolini quindi il nostro bilocale diventa proprio ingestibile... oggi andremo a vedere una casetta e speriamo bene!!!
elisa98

Re: Nascite e trasloco

Messaggio da elisa98 »

Noi ormai quasi 3 anni fa abbiamo fatto il trasloco quando mio figlio aveva 5 mesi..a dicembre...un incubo 😂 se trovate casa ti consiglio di farlo prima che nascano i gemellini 😍
vin_co

Messaggio da vin_co »

Presenti! Da settembre cominceremo a cercare casa, anche se non abbiamo fretta perché il nostro bilocale è abbastanza spazioso...ma sempre bilocale è! In realtà stavamo già cercando prima di scoprire il positivo...ma questa sarà la nostra casa definitiva (si spera) e vogliamo scegliere bene!
krizza

Messaggio da krizza »

Noi!! La piccolina nascerà ad ottobre ma la casa sarà pronta per fine novembre 😭😭 povero marito!!! 😅
annina

Messaggio da annina »

In bocca al lupo per la ricerca dell nuova casetta
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Speriamo tnt vafa bene già oggi... e quindi trasferirci x settembre... con il pancione più grosso o con i bimbi già nati sarebbe una vera impresa...da pazzi
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Incrocio le dita per te❤ ancora per fortuna hai un po' di tempo prima che nascano 😄
mistele

Messaggio da mistele »

Auguri....speriamo sia quella giusta.... io mi ritrovo al 9 mese di gravidanza a fare i scatoloni per il trasloco😱😱😱😱
abbiamo trovato tardi la casa che ci piaceva.
crown

Messaggio da crown »

Eccomi! Anche noi con l'arrivo di due gemelli non ci staremo nella nostra casa! Noi l'abbiamo trovata ma siamo in attesa del mutuo.. Speriamo di riuscire a fare il trasloco prima che nascano i nostri pargoletto!
dafne

Messaggio da dafne »

Noi..abitiamo in 45mq...e anche se 1 solo lo spazio in casa è davvero piccolo..mi dispiace tantissimo lasciare questa casa... perché anche se l aveva comprata mio marito prima di conoscermi...ce la siamo arredata pian piano tutta noi insieme e segna l inizio della nostra storia. Per ora abbiamo visto solo 3 case...domani abbiamo 1 altro appuntamento...e poi dobbiamo purtroppo vendere questa piccola adorabile casetta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”