Nascite e trasloco
-
Nascite e trasloco
Chi come noi si ritrova a dover cambiare casa con l'arrivo della cicogna?! A noi porterà due fagiolini quindi il nostro bilocale diventa proprio ingestibile... oggi andremo a vedere una casetta e speriamo bene!!!
Re: Nascite e trasloco
Noi ormai quasi 3 anni fa abbiamo fatto il trasloco quando mio figlio aveva 5 mesi..a dicembre...un incubo
se trovate casa ti consiglio di farlo prima che nascano i gemellini 
Presenti! Da settembre cominceremo a cercare casa, anche se non abbiamo fretta perché il nostro bilocale è abbastanza spazioso...ma sempre bilocale è! In realtà stavamo già cercando prima di scoprire il positivo...ma questa sarà la nostra casa definitiva (si spera) e vogliamo scegliere bene!
Noi!! La piccolina nascerà ad ottobre ma la casa sarà pronta per fine novembre 
povero marito!!! 
In bocca al lupo per la ricerca dell nuova casetta
Speriamo tnt vafa bene già oggi... e quindi trasferirci x settembre... con il pancione più grosso o con i bimbi già nati sarebbe una vera impresa...da pazzi
Incrocio le dita per te❤ ancora per fortuna hai un po' di tempo prima che nascano 
Auguri....speriamo sia quella giusta.... io mi ritrovo al 9 mese di gravidanza a fare i scatoloni per il trasloco

abbiamo trovato tardi la casa che ci piaceva.
abbiamo trovato tardi la casa che ci piaceva.
Eccomi! Anche noi con l'arrivo di due gemelli non ci staremo nella nostra casa! Noi l'abbiamo trovata ma siamo in attesa del mutuo.. Speriamo di riuscire a fare il trasloco prima che nascano i nostri pargoletto!
Noi..abitiamo in 45mq...e anche se 1 solo lo spazio in casa è davvero piccolo..mi dispiace tantissimo lasciare questa casa... perché anche se l aveva comprata mio marito prima di conoscermi...ce la siamo arredata pian piano tutta noi insieme e segna l inizio della nostra storia. Per ora abbiamo visto solo 3 case...domani abbiamo 1 altro appuntamento...e poi dobbiamo purtroppo vendere questa piccola adorabile casetta