russurrogate.com

Parto naturale indolore(solo per poche)

elisa98

Parto naturale indolore(solo per poche)

Messaggio da elisa98 »

Conosco almeno 3 persone che me lo hanno giurato hanno partorito naturalmente senza dolori, le contrazioni erano avvertite appena tanto che nemmeno le ostetriche le visitavano perche' dicevano che il travaglio non era ancora iniziato...Erano loro stesse a chiamarle perche' sentivano di dover spingere Incredibile io ho fatto 4 parti naturali ma dalle 24h del primo con l'ultimo 7h di cui solo le ultime 2-3 ore veramente forti, ma i dolori c'erano eccomeeeee.Ma come e' possibile che alcune donne quasi non si accorgano di essere in travaglio anche al primo figlio?Da cosa dipende mi chiedo... mah beate loro...
vin_co

Re: Parto naturale indolore(solo per poche)

Messaggio da vin_co »

Io ne conosco una
quindi sì: esistono... ma secondo me sono poche!!
non contarci!!
per la maggior parte delle primipare, il primo parto è doloroso esattamente come dovrebbe essere!!
oppure hanno i ricordi addolciti e non si ricordano poprio tutto
ti capiterà anche questo dopo...!!
infatti, in genere, i racconti sono di due tipi: film horror, o che sembra siano andate a fare pic-nic!!
vedrai che dopo qualche mese, i tuoi ricordi saranno diversi!!
krizza

Messaggio da krizza »

I miei ricordi
si sono alleggeriti altrimenti non ne avrei fatti 4 di figli ma ogni volta il mio pensiero era il parto tanto che col 4 avrei voluto l'epidurale ma nel mio ospedale non c'era ancora e il mio ginecologo sostenitore assoluto del parto naturale...non sono mica morta ma se per una volta avessi potuto evitare il dolore lo avrei fatto volentieri ma mi chiedevo da cosa dipenda questa cosa forse una maggior morbidezza uterina...mah
annina

Messaggio da annina »

Anche per mia mamma
per il mio parto (prima figlia) è stato cosi..beata lei..
camilla66

Messaggio da camilla66 »

e tu come e' andata?
Delle 3 che conosco, 2 sono madre e figlia e hanno fatto uguale ma non so se c'e' un nesso ...conosco anche 2 sorelle una che ha fatto veloce e poco dolore l'altra no boh...
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Te lo farò
sapere tra 6 settimane
mistele

Messaggio da mistele »

Comunque
il tuo commento mi dà una speranza...
crown

Messaggio da crown »

Io non so
Se crederci ho partorito 4 volte e visto molte donne ma tutte avevano male mah
dafne

Messaggio da dafne »

Ok aspetto aggiornamenti
tanti auguri nel frattempo
yellow

Messaggio da yellow »

E' stata la mia stessa reazione
nel senso che credevo che volessero minimizzare ma poi parlando ho capito che non c'era alcun interesse a mentire.Certo che sono davvero poche anche io ho partorito 4 volte ma anche col 4 ci ho impiegato 7h in tutto ma le ultime 2-3 sono state davvero dure nonostante fosse il 4 e a dirti il vero nemmeno l'espulsione e' tanto piacevole ...Una di loro e' andata in ospedale solo perche' aveva le acque rotte ed era completamente dilatata e'' andata direttamente in sala parto sotto gli occhi increduli delle ostetriche che le chiedevano da quanto aveva i dolori e lei insisteva a dire che non le erano ancora venuti...All'ultima visita era gia' dilatata senza accorgersi di 3cm circa 15 gg prima del parto e poi forse pian piano...che ne so. Ha fatto 2 figli e per entrambi dice di non sapere cos'e il travaglio e persino sua madre stenta a crederci visto che ha fatto 5 figli sempre con tanto di dolori.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”