russurrogate.com

Virus bocca mani piedi in gravidanza

Rispondi
alischa

Virus bocca mani piedi in gravidanza

Messaggio da alischa »

Ciao a tutte. Sabato scorso a 13+6 settimane sono venuta a contatto con due bambine (sorelle di 3 e quasi 2 anni) che dopo due giorni una e quattro giorni l altra hanno manifestato i sintomi del virus bocca mani piedi. In realtà io sono stata più a contatto con quella che ieri ha manifestato solo la febbre ma senza ancora le bolle (niente baci o altro solo contatto per circa 50 min perché faccio la fisioterapista) Ora sono nel panico! Secondo voi ci sono molte probabilità che io abbia contratto il virus? Lunedì vorrei fare le analisi degli anticorpi. A qualcuno è mai successo? Datemi speranza
gabbianella

Re: Virus bocca mani piedi in gravidanza

Messaggio da gabbianella »

la mani bocca piedi è contagiosa se a contatto con il liquido delle bolle o con le feci.
se sei stata a contatto prima del manifestarsi nn credo tu abbia preso nulla.
cmq parlane con la ginecologa per certezza
axia56

Messaggio da axia56 »

Il ginecologo mi ha liquidata dicendo che essendo a 14 settimane sono fuori pericolo, visto che può causare danni fino alla 12esima. Ma su internet leggo notizie agghiaccianti
reika

Messaggio da reika »

Una mia amica l'ha contratto dal figlio. Non ricordo a che settimana di gravidanza ma non è successo niente. stai tranquilla e goditi la tua gravidanza :*
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ti darò un consiglio scontato...MAI LEGGERE SU INTERNET!!sicuramente avrai letto morti del bambino addirittura!!!ahahahah
tranquilla...e ascolta solo i medici
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”