russurrogate.com

sono nuova!!!

katerina

Re: sono nuova!!!

Messaggio da katerina »

palmina ha scritto:Ciao habbi!! Va bene grazie!! E tu come stai? Come procede la gravidanza? :)
Io parto per la visita per il 17 aprile!!
Accetto ben volentieri qualsiasi consiglio :lol:
Ciao! Andate in due ??
palmina

Messaggio da palmina »

katerina, ma secondo te posso andare da sola? O, anzi, rimango a casa e mando il marito a Kiev :lol: :lol: :lol:
katerina

Messaggio da katerina »

Ci sono le ragazze che partivano da sole :? :(
palmina

Messaggio da palmina »

E come facevano con le analisi? Il compagno deve pur farli e fare lo spermiogramma, o no?
katerina

Messaggio da katerina »

palmina ha scritto:E come facevano con le analisi? Il compagno deve pur farli e fare lo spermiogramma, o no?
Si ma a prima visita era tanto per vedere com'è la clinica...sai le persone sono diverse
habbi

Messaggio da habbi »

Alla prma visita ha fatto le analisi, una marea, anche il mio marito ha lasciato il campione per farlo analizzare, oltre a tutto. E' proprio a questo che serve la prima visita, non per vedere com'e la clinica. Cosa fai, dopo parti per il tansfer subito o fai un'altra visita per lasciare le analisi? Non mi sembra opportuno..
katerina

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto:Alla prma visita ha fatto le analisi, una marea, anche il mio marito ha lasciato il campione per farlo analizzare, oltre a tutto. E' proprio a questo che serve la prima visita, non per vedere com'e la clinica. Cosa fai, dopo parti per il tansfer subito o fai un'altra visita per lasciare le analisi? Non mi sembra opportuno..
Si lo so, anch'io ho fatto cosi ... ma mi ricordo che c'erano le ragazze che andavano da sole ... boh... forse era su un altro forum
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Noi partiamo con il marito, infatti, per la surro serve piu' lui che io :lol: :lol: :lol:
baum

Messaggio da baum »

unoduetre ha scritto:Noi partiamo con il marito, infatti, per la surro serve piu' lui che io :lol: :lol: :lol:
infatti, qui noi donne serviamo a ben poco :cry: :cry: :cry:
palmina

Messaggio da palmina »

katerina ha scritto:
palmina ha scritto:E come facevano con le analisi? Il compagno deve pur farli e fare lo spermiogramma, o no?
Si ma a prima visita era tanto per vedere com'è la clinica...sai le persone sono diverse
Mi sembra assurdo, anche a noi hanno detto di dover fare la visita in due. O uno fa il viaggio lungo e dispendioso solo per vedere com'e la clinica? booo E poi il viaggio successivo x la firma e le analisi? E la visita medica?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”