russurrogate.com

Diabete gestazionale

Rispondi
robetta

Diabete gestazionale

Messaggio da robetta »

Buongiorno a tutte, sono alla 29 settimana e mi è stato diagnosticato un diabete gestazionale.
Ieri ho fatto la visita dalla ginecologa la quale mi ha spaventato dicendomi che il bambino potrebbe anche non respirare alla nascita a causa di un'eccessiva glicemia. Ho una paura tremenda.
Mi ha detto da fare l'esame 6 volte al giorno con il diario glicemico.
Potreste gentilmente dirmi - dato che sono di nazionalità cinee e non capisco bene l'italiano - i valori che si dovrebbe avere:
al risveglio
1 ora dopo la colazione
Prima di pranzo
1 ora dopo il pranzo
Prima di cena
1 ora dopo cena
Gina

Re: Diabete gestazionale

Messaggio da Gina »

basta che il diabete sia sotto controllo e al bambino non succederà nulla. segui le istruzioni del medico, meglio ancora se ti fai seguire in un centro diabetologico.
per i valori non ti posso aiutare perché a me li hanno dati a due ore dopo i pasti.
se hai problema con la lingua fatti mettere tutto per iscritto.
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ciao. Ti metto i valori di riferimento dati dalla ginecologa. Questo dopo la glucosata però. A digiuno glicemia 92, dopo un'ora186,dopo 2 ore153. Segui la dieta e fai movimento
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ciao, anche io sono seguita dal centro diabetico ho eliminato tutti gli zuccheri, associo verdure ai pasti principali, non associo mia pasta e pane e mangio 60 gr. Di pasta a pranzo e 60gr. Di pane a cena. A me al centro hanno detto che deve essere inferiore a 95 a digiuno ed inferiore a 130/140 un ora dopo i pasti. Io al momento monitoro da 10 giorni e non ho avuto valori fuori ...quindi con un po’ di attenzione alla dieta vedrai che andrà tutto bene🤗
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”