russurrogate.com

Dolore rene destro e gamba destra

Rispondi
krizza

Dolore rene destro e gamba destra

Messaggio da krizza »

sono alla 36 settimana di gravidanza e da ieri sera mi si è preso un dolore improvviso nella parte bassa della schiena destra non so se si tratta precisamente del rene destro...e mi prende fino al quadricipite destro è un dolore che non mi ha fatto dormire questa notte a volte mi toglieva il fiato perché diventava acuto poi andava man mano a diminuire ma non mi è mai passato e tutt'ora ce l'ho riesco a non sentirlo del tutto solo se sto in piedi e cammino a voi è capitato??
Mindy

Re: Dolore rene destro e gamba destra

Messaggio da Mindy »

Ciao cara, non penso sia rene, i reni sono situati più in alto. Da quello che descrivi sembrerebbe la sciatica. Chiedi al medico cosa puoi fare. In bocca al lupo!
salsa

Messaggio da salsa »

Non so ... Perché mi hanno detto che la sciatica prende a sinistra...capace qualche segnale della piccola?
lexie

Messaggio da lexie »

Sai che mi sa che può essere una sciatica come ti han già detto?? E bruttissima fa un male cane.. Dovresti riposarti tanto!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Da quello che descrivi direi che è sciatica, abbastanza comune soprattutto in questa fase dove il peso del pancione si fa sentire. Io anche ne ho sofferto.
sestrere

Messaggio da sestrere »

E bene si ... È sciatica...il dottore mi ha dato la tachipirina da prendere al bisogno ma non so come fare a dormire ... Conoscete qualche posizione che può far diminuire la sensazione di dolore?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”