russurrogate.com

Caso speciale

malinconia

Re: Caso speciale

Messaggio da malinconia »

Cara bacca, non mi sembra poco, ma a pensare che il mio futuro figlio possa essere sieropositivo mi vengono i brividi!!
malinconia

Grazie ancora una volta per il vostro sostegno, non immaginate quanto e' importante per me!
bacca

Messaggio da bacca »

Cara malinconia,
per evitare tutti questi rischi puoi sempre fare un programma di utero in affitto, cosi hai risolto tutti i problemi!
bacca

Messaggio da bacca »

mi remdo conto che quello che ti ho proposto e' pesante, per' e' sempre una via di uscita :roll:
anche questa da valutare :roll:
katerina

Messaggio da katerina »

bacca ha scritto:Cara malinconia,
per evitare tutti questi rischi puoi sempre fare un programma di utero in affitto, cosi hai risolto tutti i problemi!

Sono d'accordo anch'io.. la madre non è solo colei che ha partorito.. ma chi ha cresciuto e dato tutto il suo amore di cui un figlio ha bisogno...Perciò secondo me MS è una buona soluzione per te ... Ma devi sapere tu cosa vuoi
albicocca

Messaggio da albicocca »

Cara malinconia, effettivamente, la maternita' surrogata nel tuo caso possa essere una soluzione ottima! Pensaci! cosi' ti togli tutti i dubbi!
in bocca al lupo!
baum

Messaggio da baum »

ciao malinconia. Anch'io sono alla ricerca delle informazioni per trovare il centro che offre la maternita' surrogata. Per noi questa rimane l'unica possibilita' per avere il bimbo..
Ultima modifica di baum il 09 ott 2014, 15:56, modificato 1 volta in totale.
malinconia

Forse avete ragione, solo che mi spaventono anche le cifre per la surrogata, chi ce l'ha questi soldi...
a prescindere da tutto il percorso che mi spaventa da morire...
baum

Messaggio da baum »

Ciao malinconia. Effettivamente credo che il percorso non sia cosi duro, non e' assolutamete paragonabile con, per esempio, l'ovodonazione. Non devi supportare le stomolazioni, ecc.. E poi, alla fine, la gravidanza e il parto non lo fai tu... L'unico ostacolo puo essere la procedura burocratica dopo la nascita, ma credo che esiste un meccanismo per far tutto ed in fretta. Per quanto rigurda i soldi, qui hai ragione, non sono pochi, ma per il bambino vale!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”