russurrogate.com

Caso speciale

malinconia

Caso speciale

Messaggio da malinconia »

Salve, innanzitutto voglio presentarmi; ho deciso di chiamarmi melancolia perche' ho una storia un po' diversa dagli altri... piu' triste...
Non saprei neanche come descriverla, sinceramente di queste cose non ho parlato con nessuno..
SOno sieropositiva e come tutte voglio diventare mamma, ma non so come fare e che possibilita' ho..
habbi

Re: Caso speciale

Messaggio da habbi »

Ciao malinconia, mi discpiace tantissimo per te. Prima di tutto devi capire se puoi avere il bambino e portare avanti la gravidanza, se e' cosi - potrai scegliere che tipo di PMA utilizare, cosa sara' possibile o no. O magari trovare la mamma surrogata per aiutarti...
katerina

Messaggio da katerina »

malinconia ha scritto:Salve, innanzitutto voglio presentarmi; ho deciso di chiamarmi melancolia perche' ho una storia un po' diversa dagli altri... piu' triste...
Non saprei neanche come descriverla, sinceramente di queste cose non ho parlato con nessuno..
SOno sieropositiva e come tutte voglio diventare mamma, ma non so come fare e che possibilita' ho..
Ciao! Mi dispiace tantissimo! Ma per quanto una situazione sia disperata, c'è sempre una possibilità di soluzione. Hai parlato con i medici? Sai quali sono i rischi?
bacca

Messaggio da bacca »

Cara malinconia,
ancora non ci conosciamo ma sono sicura che sei una persona molto sensibile e brava!
purtroppo la vita ci prepara diverse sorprese: a volte sono belle a volte sono brutte; di molto...
non ti disperare, la medicina ormai e' arrivata a usare certe tecnologie che superano ogni immaginazione!!
Non so come, ma sono sicura che esiste una soluzione anche per te!
basta cercare!!!
bacca

Messaggio da bacca »

cara malinconia, sappi che qui hai trovato un bel gruppo di sostegno!
sei hai bisogno anche solo di sfogarti siamo qui!
malinconia

Grazie carissime, non pensavo di trovare tante persone cosi disponibili!!!
mi sono informata un po' di qua e di la, e ho saputo che teroeticamente potrei rimanere incita e portare avanti la gravidanza, prendendo certe medicine... pero' ancora non ho capito quali sono gli eventuali rischi per il feto...
Il desiderio di avere un figlio e' enorma, ma tutte queste ricerche mi costano danta fatica e mi pesano moralmente ...
malinconia

un abbraccio enorme a tutte! e se per caso trovate delle info utili per me vi sono molto grata!
katerina

Messaggio da katerina »

malinconia ha scritto:un abbraccio enorme a tutte! e se per caso trovate delle info utili per me vi sono molto grata!
Guarda purtroppo ognuno qui a qualche problemino =( Ma sono certa che in un modo o nell'altro tuuto si puo risolvere!!! Poi è impossibile risolvere tutto da sola. A volte hai bisogno di parlare con qualcuno a parte i tuoi famigliari o amici, qualcuno che ti possa capire. Perciò siamo tutti qui a tua disposizione!! ;)
Un bacio!
bacca

Messaggio da bacca »

Cara malinconia, ti sembra poco???
hai saputo che nonostante il tuo problema, puoi portare la gravidanza!!!
saro' forse un po' dura, ma ogni ricerca e a tutte noi ci costa molta fatica!!
pero' ne vale la pena!!!!!
malinconia ha scritto:Grazie carissime, non pensavo di trovare tante persone cosi disponibili!!!
mi sono informata un po' di qua e di la, e ho saputo che teroeticamente potrei rimanere incita e portare avanti la gravidanza, prendendo certe medicine... pero' ancora non ho capito quali sono gli eventuali rischi per il feto...
Il desiderio di avere un figlio e' enorma, ma tutte queste ricerche mi costano danta fatica e mi pesano moralmente ...
yilia

Messaggio da yilia »

Cara malinconia,
Dubito che tu possa accedere all'eterologa...Spero che tu possa trovare un po di serenità..
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”