Il mio sogno lo realizzo mi dico e allora mi rivolgo a biotexcom e il prossimo anno inzio questo nuovo percorso spero sia quello decisivo...buonafortuna a tutte
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSissi81TS ha scritto:Ciao Polpy .... ben arrivata.
[/quote]Sandra ha scritto:Ciao polpy, benvenuta!
Un grande in bocca al lupo! !
]ciao a tutte sono sposata dal 2005 e ho 34 anni e ho sempre desiderato tantissimo avere almeno tre figli ....la mia storia inizia nel 2007 dopo aver scoperto di avere endometriosi al quarto stadio operata e messa subito davanti al fatto che non potevo avere figli da qui faccio due tentativi di icsi con il servizio nazionale sanitario ma nulla di fatto ho gli ovetti fasulli,a questo punto provo ovodonazione in repubblica ceca e rimango incinta ma abortisco alla quarta settimana ma nell'andare a fondo al motivo dell'aborto mi scoprono un tumore all'utero un pochino avanzato e per salvarmi la vita mi tolgo utero e ovaie intervento tragico ma risolutivo non ho fatto ne chemio ne radio e ora sto bene ma dentro la mia disperazione tocca l'apice ma non mi arrendo e provo con l'adozione ma anche qui mi dicono che devo aspettare la guarigione clinica ossia 5 anni.![]()
Il mio sogno lo realizzo mi dico e allora mi rivolgo a biotexcom e il prossimo anno inzio questo nuovo percorso spero sia quello decisivo...buonafortuna a tutte
Ciaooo !! Sono praticamente all'inizio devo ancora fare tuttk purtroppo ho avuto un piccolo intoppo....mio marito aveva perso il lavoro ma ora tutto ok conto di andarci a Gennaio 2015 ho solo u a gran paura dei disordini a kiev speriamo bene ho voglia di sorridere e di ricominciare a vivere!!!! Baciiiibacca ha scritto:Ciao Polpy, anche io ti voglio salutare!
a che punto sei?