Costo ecografia 3d o 4d
Costo ecografia 3d o 4d
Ciao, qualcuno ha fatto una di queste eco e sa dirmi il costo? A qualcuna di voi non sono riusciti a dire il sesso alla morfologica? Io l'ho fatta ma non me l'hanno saputo dire con certezza, prima era femmina e poi maschio...e io ne so quanto prima! Grazie a tutte Ciao
Re: Costo ecografia 3d o 4d
Il costo della 3d..
si aggira intorno ai 100..120 a Milano..
per la 4d..io ne ho spesi se non sbaglio 150 o 200!!
Insomma..i prezzi sono altini..ma ne vale la pena!!
si aggira intorno ai 100..120 a Milano..
per la 4d..io ne ho spesi se non sbaglio 150 o 200!!
Insomma..i prezzi sono altini..ma ne vale la pena!!
La mia gine
ha il macchinario in studio.. diciamo che pago sempre tanto, sia 3d che nn 3d per mi trovo bene.. Alla morfologica mi hafatto sia la 3d che quella normale ma non siamo riusciti lo stesso a vedere il sesso.. prima sembrava maschio (alla TN) poi non si vedeva, ora sembrerebbe femmina.. ma io non ci credo.. secondo me mi farà la sorpresa quando nasce!!
ha il macchinario in studio.. diciamo che pago sempre tanto, sia 3d che nn 3d per mi trovo bene.. Alla morfologica mi hafatto sia la 3d che quella normale ma non siamo riusciti lo stesso a vedere il sesso.. prima sembrava maschio (alla TN) poi non si vedeva, ora sembrerebbe femmina.. ma io non ci credo.. secondo me mi farà la sorpresa quando nasce!!
io so che della morfologica spendo 170.. ma non so se sia 3d o 4d.. la faccio oggi.. ti far sapere..
A me
hanno chiesto 120 per la 4D, mentre ieri ne ho spese 150 tra visita ed ecografia morfologica (normale) dal mio gine!
hanno chiesto 120 per la 4D, mentre ieri ne ho spese 150 tra visita ed ecografia morfologica (normale) dal mio gine!
Io sempre la piu spennata
... per la TN in un centro specializzato con eco di II livello ho speso 200
per la morfo, nello stesso centro, eco di II livello, in 3d: 250!!!
speriamo almeno si veda il sesso, e che si veda bene!!!
... per la TN in un centro specializzato con eco di II livello ho speso 200
per la morfo, nello stesso centro, eco di II livello, in 3d: 250!!!
speriamo almeno si veda il sesso, e che si veda bene!!!
A monza al centro Cam ecografia 3d con filmino 185 euro. Baci!
Il mio ginecologo
ha l'apparecchio per la 3D.
Visita normale + eco 2D + eco 3D 80 euro.
Sono di Torino..
ha l'apparecchio per la 3D.
Visita normale + eco 2D + eco 3D 80 euro.
Sono di Torino..
Ciao! Io ho fatto l'eco 3d per la mia prima 4 anni fa in Colombia, ero solo alla 16a sett e ho pagato 40!! E' stata un'esperienza bellissima, la visita è durata più di un'ora e mi ha fatto anche il dvd di 20 minuti!! Addirittura mi ha saputo dire il sesso : femmina! Le foto sono così belle che ne ho fatto ritrarre una su una tela 100x100cm e ne sono rimasta talmente affascinata che ora che aspetto il secondo sto cercando ovunque nella mia zona che per non mi costi troppo!! So che qualcuno la paga anche 250/300 euro ma mi sembra esagerato dato che non ha nessun valore aggiunto da un punto di vista medico... girando sul web ho trovato uno studio a Gallarate che chiede 110 ma non ho ancora prenotato, voglio guardare ancora un po' in giro Ti tengo aggiornata! Ciao!
io l'ho fatta a Torino,1 dvd 4d con filmato in movimento,1cd 3d con foto e 3 foto stampate x nonni...150 euro e la rifarei
Il sesso me l'ha confermato anche lui...femmina
Il sesso me l'ha confermato anche lui...femmina