russurrogate.com

anche i suoceri sono genitori

Rispondi
Peperoncino

anche i suoceri sono genitori

Messaggio da Peperoncino »

carissime, ho pensato che questo è il posto giusto per parlare anche dei suoceri, perché comunque sono i genitori di mio marito , buoni o cattivi, rimarranno sempre genitori. Loro sanno benissimo la nostra situazione, cioè perché ancora non abbiamo figli, sanno sia del mio problema che del problema di mio marito (pochi spermatozoi ), che non hanno mai accettato come fatto, per mia suocera la colpa è solo mia ! sapevano anche della nostra fivet-icsi, e si sono comportati malissimo, perché il giorno quando si è saputo l'esito negativo, lei mi ha chiamato e mi ha detto che tanto si sapeva che andava a finire così , visto la mia età !! e addirittura ce lo voleva dire prima, però eravamo troppo entusiasti e non voleva rovinarci la felicità... che stronza !!!!
ora loro non sanno niente che noi siamo stati a Kiev, anzi sanno che siamo andati in vacanza, però vedo mio marito che ogni tanto ha la tentazione di raccontare ai genitori la verità, io invece sono assolutamente contro, non trovo più le parole per convincerlo di raccontare tutto quando l'esito sarà positivo, o meglio ancora quando non si potrà più nascondere ...
birilla

Re: anche i suoceri sono genitori

Messaggio da birilla »

Cara peperoncino, come ti capisco, anche la mia mi ha dato il tormento, tu pensa nonostante la mia età ancora mi rompe le p... ormai siamo insieme da tanti anni e la cicogna ci ha evitato alla grande, e mia suocera ha sempre incolpato solo me, ovviamente il figliolo è sanissimo !!! e nella loro famiglia non sono mai stati casi di infertilità , e così via...
siccome abitiamo vicino, ogni volta mi doveva raccontare che ha incontrato, una sua collega con la nuora, l'ex di mio marito, la sua nipote, la farmacista e così via che erano o incinte o con un bimbo in braccio ...
gentilmente mi faceva sapere questo dato di fertilità di tutto il mondo che infondo non mi interessava affatto! anzi mi dava solo fastidio !!!
ti consiglio di riderci sopra, e mandala ogni tanto a quel paese !!!!
abbi pazienza!!
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Oooo... Le suocere ... Un'argomento moooooolto doloroso!!!!
La mia sapeva sia delle IUI che delle due omologhe , appena abbiamo saputo le beta, ovviamente negative dopo la seconda omologa si è sbrigata a venire per consolarmi , sembra molto sensibile , vero.. Invece mi ha detto che nessuno più di lei non mi può capire , perché anche lei voleva avere il 4 figlio , e non è più rimasta incinta , e ha sofferto tantissimo , perché voleva anche una femminuccia ( ha 3 figli maschi) ! Chi le ammazza ????
Ho detto a mio marito che se si avvicina a parlarmi ancora dei bambini mi butto di sotto ...
giada

Messaggio da giada »

CARISSIMA PEPERONCINO, PURTROPPO LE SUOCERE NON ACCETTANO MAI CHE I LORO FIGLI HANNO DEI PROBLEMI DEL GENERE, PER LORO I FIGLI SONO IDEALI!!! E SI SA CHE LE SUOCERE NON HANNO UN COLLEGAMENTO TRA IL CERVELLO E LA LINGUA, LA MIA QUANTE ME NE HA DETTE... NEMMENO VOGLIO RICORDARE, MEGLIO LASCIAR PERDERE PERCHE' MI VIENE IL NERVOSO !L'UNICO MODO PER SOPRAVVIVERE E' TENERLE PIU' LONTANO POSSIBILE DALLA NOSTRA VITA DI COPPIA ...

Peperoncino"]carissime, ho pensato che questo è il posto giusto per parlare anche dei suoceri, perché comunque sono i genitori di mio marito , buoni o cattivi, rimarranno sempre genitori. Loro sanno benissimo la nostra situazione, cioè perché ancora non abbiamo figli, sanno sia del mio problema che del problema di mio marito (pochi spermatozoi ), che non hanno mai accettato come fatto, per mia suocera la colpa è solo mia ! sapevano anche della nostra fivet-icsi, e si sono comportati malissimo, perché il giorno quando si è saputo l'esito negativo, lei mi ha chiamato e mi ha detto che tanto si sapeva che andava a finire così , visto la mia età !! e addirittura ce lo voleva dire prima, però eravamo troppo entusiasti e non voleva rovinarci la felicità... che stronza !!!!
ora loro non sanno niente che noi siamo stati a Kiev, anzi sanno che siamo andati in vacanza, però vedo mio marito che ogni tanto ha la tentazione di raccontare ai genitori la verità, io invece sono assolutamente contro, non trovo più le parole per convincerlo di raccontare tutto quando l'esito sarà positivo, o meglio ancora quando non si potrà più nascondere ...[/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

MEGLIO CHE EVITO QUESTO TOPIC :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “MADRI E PADRI”