caso particolare
Re: caso particolare
ciao a tutti, venerdì ho sentito giulia, mi ha detto che loro non fanno questo questo tipo di trattamento, cioè lavaggio... siamo molto indecisi...qualcuno di voi conosce qualche clinica dove lo fanno, non necessariamente in ucraina, però che sia affidabile!!
CIAO GIADA, AVEVO SENTITO PARECCHIE COSE POSITIVE DI BRUXELLES, LI' SONO MOLTO AVANTI, PENSO CHE FANNO ANCHE QUESTA TECNICA, MA NON SO DARTI UN NOME DI QUALCHE CLINICA, PROVA A VEDERE ANCHE SU ALTRI FORUM, MAGARI RIESCI A TROVARE QUALCOSA..
IN BOCCA AL LUPO!!
IN BOCCA AL LUPO!!
ciao aprile, benvenuto, se non sei convinto di Bruxelles, prova cercare nella Repubblica Ceca, so che pure li ci sono tante cliniche riproduttive , e fanno anche ovodonazioni, quindi qualcuna sicuramente si specializzerà in questo lavaggio..
Ciao aprile, mi raccomando lascia perdere la Spagna !!! Impara dagli errori degli altri 
Buona fortuna!!!

Buona fortuna!!!
Ciao aprile , io ti consiglierei piuttosto la Reppublica Ceca , personalmente prima di andare in Ucraina , ero convinta di fare l'ovodonazione , proprio li , sono molto in gamba e hanno una bella reputazione!
Vi ringrazio per l'interesse , e per i vostri consigli, cercherò da qualche altra parte:(
Un grande in bocca al lupo a tutti voi!!!
Che delusione però .... Non pensavo che fosse una tecnica così difficile ..,!!! Sinceramente non me l'aspettavo...
In bocca al lupo allora nella ricerca!!!
In bocca al lupo allora nella ricerca!!!
aprile ha scritto:ciao a tutti, venerdì ho sentito giulia, mi ha detto che loro non fanno questo questo tipo di trattamento, cioè lavaggio... siamo molto indecisi...qualcuno di voi conosce qualche clinica dove lo fanno, non necessariamente in ucraina, però che sia affidabile!!
-
Ciao aprile vedo che ti hanno già consigliato i migliori paesi ;)Tieni conto!
Caro aprile, anche io ti sconsiglio con tutto il cuore la Spagna !!! E ti auguro buona fortuna!