cosa avete fatto o farete con gli embrioni congelati
cosa avete fatto o farete con gli embrioni congelati
stavo leggendo il forum e mi è venuta in mente una domanda.
che cosa farete o avete già fatto con gli embrioni- ovociti congelati dopo che il tentativo è riuscito, visto che in ucraina la legge permette la crioconservazione e la sperimentazione sugli embrioni ...?
è una domanda piuttosto etica, insomma, io per esempio ancora non lo so... per me è un argomento molto delicato, forse perché ho avuto pochi tentativi.. insomma vorrei sapere come la pensate
che cosa farete o avete già fatto con gli embrioni- ovociti congelati dopo che il tentativo è riuscito, visto che in ucraina la legge permette la crioconservazione e la sperimentazione sugli embrioni ...?
è una domanda piuttosto etica, insomma, io per esempio ancora non lo so... per me è un argomento molto delicato, forse perché ho avuto pochi tentativi.. insomma vorrei sapere come la pensate
Re: cosa avete fatto o farete con gli embrioni congelati
Fare sperimenti sugli embrioni mi spaventa tanto !!! a questo punto meglio regalarli a qualche coppia, anche se io comunque non riesco a capire come le donne rimangono incinte con il trasferimento degli embrioni scongelati, per me è come la morte clinica solo che all'inizio della vita. Molto volentieri avrei partorito subito dei gemelli , però non è che si fa il secondo impianto se si è attecchito solo uno .
IO NON SO SE NOI ABBIAMO ANCORA DEGLI EMBRIONI CONGELATI, PERO' SE CI SONO ANCORA PENSO CHE LI LASCERÒ PER GLI SPERIMENTI, NON CREDO CHE FARANNO DEI MOSTRI, PENSO CHE I MIEI EMBRIONCINI SERVIRANNO PER LO STUDIO DI QUALCHE MALATTIA, E SAREI VERAMENTE FELICISSIMA SE GRAZIE PROPRIO AI MIEI EMBRIONCINI SI TROVERÀ LA CURA, CHE POTRÀ SALVARE TANTE PERSONE!! FORSE IN UN'ALTRO PERIODO AVREI PENSATO DIVERSAMENTE, ORA LA VEDO COSI', FORSE PERCHÉ SONO TROPPO FELICE, E VOGLIO IN QUALCHE MODO CONDIVIDERE LA MIA FELICITA'

Cara giada, sei troppo forte!!!!
io credo che chiederò di non congelarli , così eviterò il pensiero del dopo
io credo che chiederò di non congelarli , così eviterò il pensiero del dopo

Noi siamo antivivisezionisti quindi sono favorevole agli esperimenti sugli embrioni
Io preferisco tenerli ancora congelati , se mi impazzisco tra uno o due annetti , posso provarci.
Io devo fare ancora tante cose prima di arrivare al congellamento degli embrioni , però dovrei riflettere cosa mi piacerebbe ...
Io devo fare ancora tante cose prima di arrivare al congellamento degli embrioni , però dovrei riflettere cosa mi piacerebbe ...
-
Magari arrivare a quel giorno , quando si può dire: amo, aspettiamo due gemelli, ma ne abbiamo altri 7 congelati, che facciamo...???
Comunque a questo punto penso che li regalereia qualche coppia bisognosa ...
Comunque a questo punto penso che li regalereia qualche coppia bisognosa ...
EMBRIONI CONGELATI....MMMMMMM HO POCHISSIMA FIDUCIA IN LORO, I SOLITO, SI IMPIANTANO I MIGLIORI, E CIò CHE RIMANE VIENE CONGELATO, E SEMPRE DI SOLITO RIMANGONO GLI EMBRIONI DI QUALITà SCARSA, PERCIò HO TANTI DUBBI CHE QUESTI EMBRIONI POSSONO SOPRAVVIVERE PURE DOPO IL CONGELAMENTO E SCONGELAMENTO... PERCIò IO SAREI D'ACCORDO A DARE IN SPERIMENTAZIONE GLI EMBRIONI CHE AVANZANO, CHE BRUTTA PAROLA CHE HO SCELTO