russurrogate.com

CERTIFICATI DI CURE MEDICHE PER IL TRANSFER

birilla

Re: CERTIFICATI DI CURE MEDICHE PER IL TRANSFER

Messaggio da birilla »

Ottima risposta!!!
Complimenti!!
Sandra

Messaggio da Sandra »

Con questi chiarimenti sei stata molto professionale , personalmente ti ringrazio , mi hai tolto ogni dubbio!="TANIA"]volevo chiudere questo post che ho aperto con la risposta dell' ambasciata, sicuramente vista la trafila si capisce da se che e' praticamente impossibile, IO MI SONO INFORMATA SOLO PERCHE' COME ME CHI HA UN LAVORO DIPENDENTE, SE VA BENE IL PRIMO TENTATIVO TUTTI I SANTI AIUTANO, ALTRIMENTI UNA SETTIMNA ALLA VOLTA IO FARO' MOLTO PRESTO A FINIRE LE FERIE.......E ALLORA MI CHIEDEVO COME AVREI POTUTO FARE ?????
Gentile Signora,
qualunque certificato medico rilasciato in Ucraina deve essere confermato, per avere corso legale in Italia, dal medico di fiducia di questa Ambasciata, del quale le trascrivo di seguito gli estremi:
Prof. Angela Basanets
Via Saksaganskogo, 75
Kiev
tel. 0038.044.2843437 / 2896762
cell. 0038.050.3862120
basanets@ioh-ams.kiev.ua
Una volta apposta la conferma da parte della Dottoressa Basanets, il certificato medico dovrà poi essere tradotto in italiano (la lista dei traduttori di riferimento di questo Consolato è disponibile sul sito web dell’Ambasciata http://www.ambitalia.kiev.esteri.it ed esposta nelle sue bacheche interne ed esterne) e legalizzato da questa Cancelleria Consolare (via Yaroslaviv Val 32, Kiev, dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17).

Con i migliori saluti.[/quote]
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Ciao Tania, la tua risposta alla propria domanda è molto esauriente:)
Anche io sinceramente pensavo ad un certificato del genere...
TANIA

Messaggio da TANIA »

Rosanna ha scritto:Ciao Tania, la tua risposta alla propria domanda è molto esauriente:)
Anche io sinceramente pensavo ad un certificato del genere...
ciao Rosanna e ben venuta, ho voluto cercare perche' in effetti se fossero necessari piu' tentativi, non saprei come fare con le ferie....
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Be' hai ragione , anche io sono nella stessa situazione.. Intanto spero come tutte riuscire dal primo tentativo , poi , vedremo..
Caramella

Messaggio da Caramella »

Ciao Tania, ti ringrazio per tutte ste informazioni , a me la domanda sicuramente mi sarebbe venuta dopo :roll:
2013

Messaggio da 2013 »

brava TANIA, HAI MESSO TUTTI I PUNTINI SULLE I :ugeek:
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”