CERTIFICATI DI CURE MEDICHE PER IL TRANSFER
CERTIFICATI DI CURE MEDICHE PER IL TRANSFER
Ciao a tutte, ho una collega di mia mamma, che ogni mese va a fare delle cure mediche in svizzera, quindi non un paese all' interno della cee, e si fa fare il certificato medico ed e' retribuita come visita. Qualcuno di voi l' ha fatto per il periodo necessario di permanenza per il transfer, sapete nulla??? grazie
Re: CERTIFICATI DI CURE MEDICHE PER IL TRANSFER
Ciao Tania, io personalmente non l'ho fatto però le altre che erano con me l'avevano chiesto , quindi secondo me lo puoi chiedere anche te tranquillamente 

Grazie brilla per la risposta, mi sto informando.ma l INPS, dice che devo farlo firmare all' ambasciata?! Ma mi sembra stranobirilla ha scritto:Ciao Tania, io personalmente non l'ho fatto però le altre che erano con me l'avevano chiesto , quindi secondo me lo puoi chiedere anche te tranquillamente
Ho i miei dubbi che qualcuno si è presentato in ambasciata con un certificato rilasciato dalla biotexcom...
IO NON AVREI IL CORAGGIO DI PORTARE IN AMBASCIATA A KIEV IL CERTIFICATO CON IL TIMBRO BIOTEXCOM, TANTOPIù CHE LORO SANNO CHE LA BIOTEX FA LA SURROGAZIONE...
Condivido pienamente, secondo me meno carte ci sono in giro - meglio;) ma poi alla fino ognuno può fare come gli pare ....
si ragazze condivido, era solo per provarle tutte...milli ha scritto:Condivido pienamente, secondo me meno carte ci sono in giro - meglio;) ma poi alla fino ognuno può fare come gli pare ....
FAI BENE...!
Io sicuramente non lo farò!
volevo chiudere questo post che ho aperto con la risposta dell' ambasciata, sicuramente vista la trafila si capisce da se che e' praticamente impossibile, IO MI SONO INFORMATA SOLO PERCHE' COME ME CHI HA UN LAVORO DIPENDENTE, SE VA BENE IL PRIMO TENTATIVO TUTTI I SANTI AIUTANO, ALTRIMENTI UNA SETTIMNA ALLA VOLTA IO FARO' MOLTO PRESTO A FINIRE LE FERIE.......E ALLORA MI CHIEDEVO COME AVREI POTUTO FARE ?????
Gentile Signora,
qualunque certificato medico rilasciato in Ucraina deve essere confermato, per avere corso legale in Italia, dal medico di fiducia di questa Ambasciata, del quale le trascrivo di seguito gli estremi:
Prof. Angela Basanets
Via Saksaganskogo, 75
Kiev
tel. 0038.044.2843437 / 2896762
cell. 0038.050.3862120
basanets@ioh-ams.kiev.ua
Una volta apposta la conferma da parte della Dottoressa Basanets, il certificato medico dovrà poi essere tradotto in italiano (la lista dei traduttori di riferimento di questo Consolato è disponibile sul sito web dell’Ambasciata www.ambitalia.kiev.esteri.it ed esposta nelle sue bacheche interne ed esterne) e legalizzato da questa Cancelleria Consolare (via Yaroslaviv Val 32, Kiev, dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17).
Con i migliori saluti.
Gentile Signora,
qualunque certificato medico rilasciato in Ucraina deve essere confermato, per avere corso legale in Italia, dal medico di fiducia di questa Ambasciata, del quale le trascrivo di seguito gli estremi:
Prof. Angela Basanets
Via Saksaganskogo, 75
Kiev
tel. 0038.044.2843437 / 2896762
cell. 0038.050.3862120
basanets@ioh-ams.kiev.ua
Una volta apposta la conferma da parte della Dottoressa Basanets, il certificato medico dovrà poi essere tradotto in italiano (la lista dei traduttori di riferimento di questo Consolato è disponibile sul sito web dell’Ambasciata www.ambitalia.kiev.esteri.it ed esposta nelle sue bacheche interne ed esterne) e legalizzato da questa Cancelleria Consolare (via Yaroslaviv Val 32, Kiev, dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17).
Con i migliori saluti.