russurrogate.com

certo però che ce ne mettono di tempo.....

ricciolidebano

certo però che ce ne mettono di tempo.....

Messaggio da ricciolidebano »

Ciao a tutte, come molte di voi hanno letto, sono stata a Kiev esattamente 3 settimane fa ed ho firmato il contratto. Dopo tre giorni appena a casa ho fatto il bonifico e aspettato altri cinque giorni prima che arrivasse loro...e una settimana è andata.
Quella dopo mi dicono che a giorni mi avrebbero mandato il piano terapeutico e che la donatrice da noi scelta era confermata ma il giovedì se ne escono che un valore delle analisi fatte là risultava anomalo alché il venerdì mattina lo ripeto e faccio avere loro il risultato, li contatto telefonicamente e mi dicono che lunedì avrei avuto il piano terapeutico...lunedì il nulla richiamo e mi dicono di aspettare mercoledì....mercoledì niente me giovedì mi mandano una mail dicendomi che venerdì avrei avuto il tutto...OGGI E' VENERDI....PENSATE CHE MI ABBIANO MANDATO QUALCOSA?....NOOOOOO
Io mi sto spazientendo e mi sento leggermente presa in giro :(
TANIA

Re: certo però che ce ne mettono di tempo.....

Messaggio da TANIA »

ragazze questa e' una cosa gravissima, a quante di voi sta succedendo????? abbiamo bisogno del vostro aiuto
pissi

Messaggio da pissi »

Non me ne parlate,non siamo ancora partiti,praticamente la biotex è piena e questo si riperquote sui clienti,ma avrei preferito che avessero accellerato i tempi dei "vecchi"come me,ho firmato il contratto ad aprile e sono ancora qui perchè 2 volte non è andata.hanno chiuso una clinica a karkov e la biotex si riempira' ancora di piu' ma questo non è giusto per noi che siamo rimasti incastrati.
TANIA

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:Non me ne parlate,non siamo ancora partiti,praticamente la biotex è piena e questo si riperquote sui clienti,ma avrei preferito che avessero accellerato i tempi dei "vecchi"come me,ho firmato il contratto ad aprile e sono ancora qui perchè 2 volte non è andata.hanno chiuso una clinica a karkov e la biotex si riempira' ancora di piu' ma questo non è giusto per noi che siamo rimasti incastrati.
Pissi non posso crederci, che tu non sia ancora partita, ho sentito Giulia anche stasera e lei mi ha detto che tutti i suoi pazienti hanno iniziato la terapia, ma scusa come si giustificano, non e' possibile che non ti dicano niente, hai chiamato????
pissi

Messaggio da pissi »

Certo,solo che mentre prima mi vevano detto che sarei partita febbraio-marzo,ora mi dicono aprile....
pissi

Messaggio da pissi »

Giulia si occupa di ovodonazioni,per le surro se ne occupa ludmilla
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

io farò ovodonazione e mi segue Ludmila....dici che dovrei contattare anche Giulia?
pissi

Messaggio da pissi »

Il fatto è che giulia lavora da casa,mentre ludmila sta in sede ed è sola a fare tutto,d'accordo ma questo non deve ricadere su di noi,non è proprio corretto..è chiaro che non lavorano per beneficenza e che piu' lavoro c'è meglio è ma per me è dura.Riccioli,contatta giulia e vedi cosa ti dice
TANIA

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:Certo,solo che mentre prima mi vevano detto che sarei partita febbraio-marzo,ora mi dicono aprile....
e va bhe ma con che motivo scusa?
pissi

Messaggio da pissi »

Vede cosa dice,anche se non conclude nulla di certo....
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”