Dolore e fastidio al fianco sinistro
Dolore e fastidio al fianco sinistro
Ciao a tutte!!!volevo chiedere a chi è in queste settimane o a chi ci è già passato se vi è capitato di avere fastidio e indolenzimento al fianco sinistro. Ho fatto L ultima visita con il mio ginecologo 3 giorni fa ed era tutto apposto, il bimbo è podalico messo di traverso con le gambe proprio su quel lato!potrebbe esseee quello?mi sembra una sensazione tipo “carne greve” passatemi il termine, se respiro lo sento di più e in certi momenti invece no!!!grazie in anticipo per le risposte!!

Re: Dolore e fastidio al fianco sinistro
Penso siano i piedini che ti toccano qualcosa.anche io a volte ho questa sensazione.ormai iniziano a prender peso e a farsi sentire

ero già un po’ in paranoia perché c’è l ho da due giorni, non un dolore da morire però a volte fastidioso e mi agito subito!!!non vedo L ora di partorire

ho chiesto alla gine e mi ha detto che nell'ultimo trimestre a volte puo' dar fastidio coi suoi movimenti e le sue posizioni.

Starà schiacciando l'intestino con i piedi... Ed è tutt'altro che piacevole

ho scritto al ginecologo e mi ha detto che possono essere stiramenti anche del muscolo uterino che si allarga!!!