russurrogate.com

permesso..?

Rispondi
giada

permesso..?

Messaggio da giada »

CIao a tutti, sono nuova su questo forum e ad essere sincera dell'esistenza di esso ho saputo dai collaboratori della biotex. Ho 44 anni, fino a qualche anno fa la voglia di avere figli neanche mi passava per la testa. Invece quasi all'improviso ho incontratouna vecchia amica la quale ne ha gia 3 e con la sua famiglia ha svegliato in mel'istinto materno. All'inizio con il mio compagno abbiamo provato da soli pero come tutti- invano. Poi l'anno scorso abbiamo fatto una fivet, ma che sfortuna da 7 follicoli che crescevano mi hanno prelievato solo tre-quelli maturi, gli altri 4 invece me gli hanno lasciato che evidentemente si sono trasformati in cisti. Mi hanno impiantato 2 embrioni- pero niente! DOpo circa 4 mesi mi sono ritrovata anche con 5 e 6 cisti al seno; 3 fibromi all'utero; sbalzo ormonale e perdita parziale dei capelli !!! CHe C... direi!!! DOpo tutto questo non volevo sapere piu niente dei bambini invece il mio compagno si e messo a cercare altre soluzioni e senza spiegarmi tante cose mi ha portato alla biotex; ed eccomi qui... e francamente non mi aspettavo di trovare tanta gente...
birilla

Re: permesso..?

Messaggio da birilla »

benvenuta giada!che storia, mi spiace((purtroppo siamo in tanti!ma vedrai che presto si risolvera tutto... :D io parto per kiev solo adesso (per il lavoro di mio marito) ma dopo tanti discorsi con la claudia vado sul sicuro,credo)bacioni
giada

Messaggio da giada »

CIao Birilla, e grazie per il benvenuto!!! io siccome sono gia stata ti posso dire: vai tranquilla, almeno per la prima visita non succede niente di straordinario... poi vediamo come vanno le cose...
birilla

Messaggio da birilla »

ma figurati)grazie a te per l'incoraggiamento,ti faro` sapere :D bacioni
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Birilla, vedrai che con la biotex diventerai di sicuro mamma, anche noi siamo prossimi alla partenza per la firma del contratto, conosco personalmente tante coppie che con la biotex hanno coronato il loro sogno, non ultimo ci sono coppie che gli ho consigliato io la biotex, le surrogate sono incinte e sono anche molto contenti della serietà della biotex, quando ci sentiamo non fanno altro che ringraziarmi per avergli dato l'opportunità di diventare genitori.
In bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”