russurrogate.com

Linea cotone organico Lidl

minuttina

Linea cotone organico Lidl

Messaggio da minuttina »

Premesso che non sono una grande estimatrice di questa catena di supermercati una delle mie care amiche ha due bambini piccoli e mi ha detto che lei spesso compra gli abiti per i sui pargoli alla lidl e la qualità è molto buona. Allora stamattina sono andata di persona a vedere questa linea cotone organico e devo dire che ne sono rimasta positivamente colpita. Prezzi molto concorrenziali e prodotti carini. Io vi consiglio di farci un giretto.
dannia

Re: Linea cotone organico Lidl

Messaggio da dannia »

Io da lidl mi trovo molto bene a comprare...i prodotti sn buoni e concorrenziali...purtroppo qui nn c e' tanto abbigliamento ma i.prodotti anche x il corpo hanno una composizione naturale e senza componenti nocivi vari e sicuramente comprero i pannolini x Ale quando nascera'
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Avevo già visto questa linea online e ne parlano davvero bene, purtroppo nel negozio vicino a casa mia non hanno l'abbigliamento! Stesso ragionamento per i pannolini, ne parlano tutti benissimo ma qui non hanno le taglie per i neonati (partono solo dalla misura 3 ogni volta che ho guardato), però ho visto che stanno per sostituirli con una nuova linea e spero sarà altrettanto buona e soprattutto che dove sto io terranno almeno la misura 2 che si usa abbastanza presto
gulliver

Messaggio da gulliver »

Non sapevo dei pannolini. Dove abito io stamane c’era l’assalto. Ma sono veramente carini e il cotone pare buono.
africana

Messaggio da africana »

Hai visto che stanno per sostituire i pannolini Toujours con una nuova linea? Mi pare si chiami Lupilù, speriamo sia altrettanto buona, l'ho vista su Instagram provata da diverse mamme blogger che ovviamente dicono sia fantastica, vedremo quando esce ;-)
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Devo provare nel negozio un po' più distante da casa, magari essendo più grande hanno anche i vestiti. Vorrei proprio dare un'occhiata soprattutto per i body che ne vanno una marea :-)
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

La cosa brutta qui dove vado io è che la gente non molto educata distrugge le confezioni e svolte fatichi a trovare il prodotto che cercavi.
cloud

Messaggio da cloud »

Anche i giacchettini sono davvero belli.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Anche da noi succede cosiqualcosa purtroppo! Scatole su scatole vuote e la roba in giro tutta mescolata..che nervoso!
denise

Messaggio da denise »

Sì così a vederli online concordo! Devo proprio provare a vedere se nel negozio più grande ma più distante hanno qualcosa, sto cercando appunto un golfino pesante fa abbinare a pantaloni e salopette che ci hanno passato ma da ovs ne ho trovati solo dalla taglia 18mesi, nulla di più piccolo
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”