russurrogate.com

Huggies o pampers

Rispondi
robyery

Huggies o pampers

Messaggio da robyery »

Ragazze io ho acquistato tutte e 2 le marche per quando nascerà la mia piccola almeno già testo quale preferisce... Voi cosa dite?
swimma

Re: Huggies o pampers

Messaggio da swimma »

Premessa che la scelta dei pannolini è soggettiva, noi ci siamo sempre trovati bene con pampers e pillo.... Ci avevano regalato una torta di pannolini fatta con gli Huggies, non ho finito di usarla perché mi sono trovata malissimo.... Li ho regalati... Quindi io personalmente non li consiglio..
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Io mi sono trovata bene con i chicco e i trudi,pampers a dire il vero ho l impressione che non contenga molto gli odori
axia56

Messaggio da axia56 »

Io a tutti e due i miei figli mi sono trovata bene con i pampers e i chicco che attualmente uso ancora.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Per le mie emergenze, dato che noi usiamo i lavabili, uso I naty o i libero o i pingo, tutti e tre non sbiancati e ci hanno tenuto delle super cacche!
barva

Messaggio da barva »

Co gli Huggies non mi sono trovata bene, meglio i Pampers
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

I pampers x me sono migliori. Li ho sempre usati di mia figlia
celeste

Messaggio da celeste »

Io ho preso una confezione di pampers perchè ne ho sentito parlare bene, un po' meno bene degli Huggies ma credo che poi lì sia anche una questione di sensibilità del bambino.

Ho sentito parlare molto bene anche dei Toujours che sono economici, si trovano da Lidl e sembrano essere molto buoni e dei Pillo che si comprano negli outlet o online e dovrebbero essere uguali ai Pampers ma marchiati diversamente.
puffetta

Messaggio da puffetta »

Noi abbiamo usato gli huggies bebè e ci siamo trovati bene, e adesso usiamo i toujours della lidl. X me sono ottimi!
gaia

Messaggio da gaia »

Io ho provato tt...ma come cn i pampers nn m trovo cn nessuno
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”