Che contratto avete al lavoro?
Che contratto avete al lavoro?
Ciao a tutte! Mi dite che contratto avete al lavoro e se da voi la maternità obbligatoria è pagata all'80% o al 100%?
Re: Che contratto avete al lavoro?
Io nn ero in obbligatoria ma a rischio per il lavoro, sulla busta paga è segnata "obbligatoria 100%" ma ora sono in disoccupazione
-
Sinceramente pensavo fosse al 100% per i 5 mesi di maternità poi che scalasse... adesso sono curiosa di entrare in maternità per vedere quanto mi daranno... a questo punto ho il dubbio... alcuni hanno l'80 altri il 100... boh... non so da cosa dipenda questa cosa...
-
Secondo il mio contratto la maternità obbligatoria è retribuita all’80%, la facoltativa al 30...
-
Faccio un lavoro incompatibile con la gravidanza, quindi a rischio e infatti sono entrata subito ib maternita con l '80 %,
-
Sia la maternità obbligatoria che quella a rischio sono pagati all 80%. A discrezione dell’azienda può essere integrato del 20 per raggiungere cmq il 100%. Nel mio caso è così infatti in busta ho due voci: inps 80% azienda integrazione 20%
Non è a discrezione dell’azienza, dipende dal contratto collettivo nazionale applicato, sono i contratti a stabilirlo, ormai con la maggior parte dei rinnovi stanno introducendo l’obbligo di integrare il 20% in modo tale da garantire il 100% durante l’obbligatoria; la facoltativa è per tutti i contratti al 30%, dove prevista!
Generalmente è pagata all’80%, sia anticipata che obbligatoria.Facoltativa al 30%
Io contratto commerciale del terziario avevo lo stipendio pieno per tutta l obbligatoria, per la facoltativa al 30% ma sinceramente l’ho usata solo per le ferie estive
E posso sapere che contratto applica la tua azienda?