ma che ne sanno loro?!!
Re: ma che ne sanno loro?!!
Non so se ti puo consolare...
...ma io ho quasi 4 figli e i primi due pesavano piu di 4 chili e li ho fatti nascere abbastanza tranquillamente, questo per dirti che ce la si puo fare!!! ma ovviamente segui quello che senti tu e quello che ti dice il medico e soprattutto fregatene di quello che dicono gli altriii!!!
...ma io ho quasi 4 figli e i primi due pesavano piu di 4 chili e li ho fatti nascere abbastanza tranquillamente, questo per dirti che ce la si puo fare!!! ma ovviamente segui quello che senti tu e quello che ti dice il medico e soprattutto fregatene di quello che dicono gli altriii!!!
Ascolta
Solo il tuo medico! Pensa alla tua salute ... Fregatene della suocera & c! Hai superato le 37 settimane .. Nessun rischio per il piccolo io sono a 37+1 e non vedo l'ora di sfornare ! Con il primo bimbo ho partorito a 37+5 e mi son lacerata tutta nonostante il bimbo pesasse solo 2,9kg! Questo bimbo invece peso stimato 3,8kg! @-@ aiutooo!
Solo il tuo medico! Pensa alla tua salute ... Fregatene della suocera & c! Hai superato le 37 settimane .. Nessun rischio per il piccolo io sono a 37+1 e non vedo l'ora di sfornare ! Con il primo bimbo ho partorito a 37+5 e mi son lacerata tutta nonostante il bimbo pesasse solo 2,9kg! Questo bimbo invece peso stimato 3,8kg! @-@ aiutooo!
Lo so che nascono bambini di piu si 4 kg in continuazione e a volte per le mamme non fa alcuna differenza, ma io sono gia un paio di mesi che cammino a fatica per i dolori al bacino ( posizione della test) sciatica e inoltre ho un dislocamento dell'uretra che mi provoca un dolore assurdo sotto... Insomma me sembra de sta a travaglià da due mesi ecco perche sono arrivata alla frutta
Ogni inca@@atura è passata!
Mio marito è appena tornato e mi ha regalato un tablet e io che questi giorno ci pensavo ma non osavo chiederlo
Mio marito è appena tornato e mi ha regalato un tablet e io che questi giorno ci pensavo ma non osavo chiederlo
Del primo figlio jo partorito con il cambio della luna quindi a maggior ragione ci spero
Povera!!
e ci credo che sei alla frutta!!! in bocca a lupo e segui il tuo istinto!!!!
e ci credo che sei alla frutta!!! in bocca a lupo e segui il tuo istinto!!!!
Guarda
io oggi 38 ma a 35+1 pesava 3320 e da ieri iniziano i problemii rotura alta delle membrane cosi che fai che ti dice il medico io fra 2 ore vado in ospedale perche le perdite non si fermano
io oggi 38 ma a 35+1 pesava 3320 e da ieri iniziano i problemii rotura alta delle membrane cosi che fai che ti dice il medico io fra 2 ore vado in ospedale perche le perdite non si fermano
Ma che ti frega
di quello che dicono gli altri, devi solo sentire il tuo medico.
io al posto tuo non l'avrei detto a nessuno proprio perchè alla gente piace mettere bocca su tutto.
di quello che dicono gli altri, devi solo sentire il tuo medico.
io al posto tuo non l'avrei detto a nessuno proprio perchè alla gente piace mettere bocca su tutto.
i miei sono nati tutti con parti indotti perchè enormi.........
1-39 settimane 4kg e 300
2- 38 settimane 4kg
3- 37 settimane 4kg
se arrivavano alla 40 settimana sarebbero nati dei vitellini altro che bambini
però malgrado questo ho avuto tre parti superfantastici del terzo addirittura senza punti e nessuna lacerazione
1-39 settimane 4kg e 300
2- 38 settimane 4kg
3- 37 settimane 4kg
se arrivavano alla 40 settimana sarebbero nati dei vitellini altro che bambini
però malgrado questo ho avuto tre parti superfantastici del terzo addirittura senza punti e nessuna lacerazione
-
Questo mi tranquillizza... Cioe sentire di parti indotti superfantastici...