Curiosità sul peso alla nascita rispetto ai genitori
Curiosità sul peso alla nascita rispetto ai genitori
Ciao a tutte, ho una curiosità che mi assilla da quando ho scoperto che anche mio marito é nato bello in carne.. partendo dal presupposto che anche da adulti non siamo “piccolini” 1.90 lui ed 1.75 io con relativo peso.. Normale.. io sono nata di più di 4 kg e lui di circa 4,3 kg.. vorrei sapere da voi, secondo le vostre esperienze, i vostri bimbi sono nati piccoli/grandi rispetto alle aspettative in relazione ai racconti dei vostri genitori?
Re: Curiosità sul peso alla nascita rispetto ai genitori
Seguo perché sono curiosa! anche noi abbastanza alti (io 172, lui 181), ma nati di circa 3,7 kg.
non sarebbe male rispettare la tradizione
non sarebbe male rispettare la tradizione
A me andrebbe bene l’altezza, ma magari un po’ più magrolino/a dei nostri abbondanti 4 kg!
Sono curiosa anche io noi siamo 1,62 io, e 1,80 lui ma alla nascita io ero 2.750 e lui 2.800!!!Chissà se il nostro piccolo seguirà le tradizioni
Nostro figlio pesava di più. C'è da dire che lui è andato oltre il termine noi siamo nati un mese prima.
Io e mio marito non siamo due giganti, alla nascita io ero 3,4 kg e mio marito oltre i 4 kg, nostra figlia è nata di 3,8 kg! Una polpettona!
Io alla nascita pesavo 3,150kg il mio compagno invece 3,250kg la nostra primogenita Giorgia è nata alla 38 settimana di 3,780kg
Il mio Filippo è nato 4370 in media con la famiglia del mio lui..mio suocero era 5 kg, i suoi figli tutti sopra i 4..io solo 3100 ma ora siamo del tutto normali come altezza..io 163, lui 170/72, così come mio suocero e gli altri due figli. Infatti ora Filippo, che ha 2 anni e 4 mesi, pesa 12kg circa (magrolino!gli casca ogni tipo di pantalone, soprattutto dopo lo spannolinamento!)
Ciao, io peso alla nascita 3750 kg, il papà più o meno lo stesso, siamo entrambi alti lui 1'90.. la mia torella è nata di 4160 grammi.....
Ciao io sono nata di 3.750kg a 42 settimane mentre mio marito a termine è nato di 3.500kg. La nostra bimba è nata di 3,330kg a termine. Noi non siamo alti lui 1,68mt mentre io 1,55mt e siamo di normopeso.