russurrogate.com

Info peso mamma e peso pupo

Rispondi
salsa

Info peso mamma e peso pupo

Messaggio da salsa »

Ciao a tutte!!
all'ultima visita la ginecologa mi ha fatto una mega cazziata per il peso. Per ora ho perso 6,5kg e sono alle 26+1, e il pupo dall'ultima visita è diventato molto più grande pesa già 900gr. Ho fatto la curva glicemica e fortunatamente è tutto ok quindi scongiurato il diabete gestionale.

Non vi dico l'angoscia appena sono uscita...non mi sto sfondando di cibo anzi, molte volte appena finito di pranzare/cenare sarei in grado di ricominciare senza problemi però mi trattengo molto. Sto cercando di mangiare molta frutta e verdura (cosa mai successa in vita mia )

Secondo voi come mai il pupo si è ingigantito dall'ultima volta? Ditemi che pure a voi vi è capitato
Roby25

Re: Info peso mamma e peso pupo

Messaggio da Roby25 »

È normale!!
I bimbi adesso iniziano a prendere peso, i gine sono esagerati!!!! Io sono a piu8 e mi ha messo a dieta, ma non mi importa io sto bene cosi!
Il mio cucciolo pesa 1075g
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Quanto rompono
ma quanto rompono!!!
alina99

Messaggio da alina99 »

Guarda...poi la mia pancia è MOLTO evidente...più che la pancia è lo stomaco ma va beh Non mi sento a mio aio grossa come un ippopotamo
robetta

Messaggio da robetta »

A me hanno sempre detto
Che i bimbi possono fare i "salti di crescita" già durante la vita intrauterina, ovvero può essere che ora sia cresciuto tanto, per poi rallentare la sua crescita più avanti/regolarizzarsi. In più questa correlazione del peso della mamma con quello del pupo mi fa proprio ridere. Io ho fatto due figli grandi, il primo di 3,880 e il secondo di 4,250 e il mio aumento di peso in tutta la gravidanza é stato rispettivamente di 9 e 7 kg....al massimo farai anche tu un bimbo grande...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”