Vestaglia ospedale
Re: Vestaglia ospedale
Io guardavo su internet....
Su ebay, di cose nuove e carine ne hanno diverse. Il problema è che non hanno tutte le taglie... Guarderò anche a Upim e Oviesse!
Su ebay, di cose nuove e carine ne hanno diverse. Il problema è che non hanno tutte le taglie... Guarderò anche a Upim e Oviesse!
Al mercato
un pigiama aperto e una camicia da notte 25 euro ,giovanili e felpatini .... una sola camicia perche' le odio a morte
un pigiama aperto e una camicia da notte 25 euro ,giovanili e felpatini .... una sola camicia perche' le odio a morte
mi sembra di capire che l'utilità della vestaglia sia di coprirti il sedere con il mega assorbente, renderti presentabile e tenerti calda quando esci dalla stanza e vai in corridoio...detto questo forse può andare anche un cardigan, no?
Io ne ho presa una
molto carina da Intimissimi! Il prezzo originale era 50 ma dalle mie parti c'è lo spaccio così l'ho pagata solo 9!
L'unico problema è che non mi copre tutta la pancia cioè la posso chiudere con i lacci ma resta comunque aperta di una spanna sul pancione..voi che dite: andrà bene lo stesso? Le vostre si chiudono?
molto carina da Intimissimi! Il prezzo originale era 50 ma dalle mie parti c'è lo spaccio così l'ho pagata solo 9!
L'unico problema è che non mi copre tutta la pancia cioè la posso chiudere con i lacci ma resta comunque aperta di una spanna sul pancione..voi che dite: andrà bene lo stesso? Le vostre si chiudono?
-
Puoi guardare da tezenis, anche al bimbo store penso ce ne siano. Oppure puoi guardare se dove abiti ci sia qualche outlet della yamamay o di intimissimi, lì spendi meno. Ho preso reggiseni anche a 8
Anche la mia si lega con dei laccetti davanti e mi lascia aperto sulla pancia! Ma penso che l'importante è coprire il sedere, anche se la mia l'ho presa da oviesse ed è un pó trasparente perchè leggera! Speriamo bene alla fine dovrebbero essere tre giorni in ospedale ci adegueremo!
Mai presa
Ho preso una maglia in pile che uso anche ora,un po piu grandeche mi arruiva al ginocchio
Ho preso una maglia in pile che uso anche ora,un po piu grandeche mi arruiva al ginocchio
Ne ho presa una tipo kimono da H&M ... tutte le ostetriche mi hanno chiesto da dove l'avessi presa tanto era carina!
Io la presi da prenatal in saldo
quando è nato il primo bimbo, uguale alla camicia da notte (non quella per il parto, ma quella per allattare... Comodissima!)
Useró entrambe anche stavolta...
La camicia da parto invece l'ho presa da bimbostore...
quando è nato il primo bimbo, uguale alla camicia da notte (non quella per il parto, ma quella per allattare... Comodissima!)
Useró entrambe anche stavolta...
La camicia da parto invece l'ho presa da bimbostore...
Io per la prima
Che partorii in italia la presi al mercato!!! Qui nn si usa, a parte il maglettone per il parto... Dopo leggins e maglietta o quello che vuoi tu...
Che partorii in italia la presi al mercato!!! Qui nn si usa, a parte il maglettone per il parto... Dopo leggins e maglietta o quello che vuoi tu...