neutrofili% 80.2 (valore corretto da 40 a 75)
linfociti% 13.7 (valore corretto da 20 a 40)
neutrofili# 7.80 (valore corretto da 2.80 a 5.25)
linfociti# 1.33 (valore corretto da 1.40 a 3.15)
gli altri stanno bene

Ho ritirato le analisi, formula leucocitaria tutta sballata
Re: Ho ritirato le analisi, formula leucocitaria tutta sball
In che senso che analisi sono?
quelle di routine
sono alla 19 w
quelle di routine
sono alla 19 w
I globuli
Bianchi sono ok? Perche se sono alti potresti avere un'infezione in circolo... Le analisi delle urine le hai fatte?
Bianchi sono ok? Perche se sono alti potresti avere un'infezione in circolo... Le analisi delle urine le hai fatte?
è normale che la formula leucocitaria si possa sballare come anche i globuli bianchi in gravidanza senza per questo avere un'infezione
scusa l'ignoranza ma i globuli bianchi che voce hanno? cmq credo che siano apposto xkè solo quei valori che ho scritto sono sballati, tutti gli altri sono nella norma
Se i globuli bianchi sono i leucociti
sono al limite! la norma è tra 4 e 10, io ho 9.73
sono al limite! la norma è tra 4 e 10, io ho 9.73
I globuli bianchi
hanno come voce sul referto....globuli bianchi .......cmq la formula LEUCOCITARIA riguarda i LEUCOCITI che è l'altro modo di chiamare i globuli bianchi ...............come i globuli rossi si chiamano anche eritrociti........e le piastrine si chiamano anche elementi figurati ..............lo so perché sono infermiera
hanno come voce sul referto....globuli bianchi .......cmq la formula LEUCOCITARIA riguarda i LEUCOCITI che è l'altro modo di chiamare i globuli bianchi ...............come i globuli rossi si chiamano anche eritrociti........e le piastrine si chiamano anche elementi figurati ..............lo so perché sono infermiera