russurrogate.com

utero arcuato

ironica68

utero arcuato

Messaggio da ironica68 »

la gine mi ha detto che la forma del mio utero è leggermente arcuata e che solo un'isteroscopia avrebbe potuto dirci di più, mi ha detto che il rischio di perdita è un pò più alto e mi ha dato il progesterone...qualcuna come me o che ne sa qualcosa?
rondine

Re: utero arcuato

Messaggio da rondine »

Non so cosa sia un utero arcuato
però ti posso dire che io invece ho l'utero bicorne (è un'altra malformazione) e anche a me avevano detto che il rischio di aborto era più alto e che sarei potuta andare incontro a parto prematuro.
Adesso ho 2 bellissimi bimbi entrambi nati a termine!
annaco

Messaggio da annaco »

che bella testimonianza! diciamo che il fondo dell'utero invece che curvo ha una leggera forma arcuata la gine mi ha tranquillizzata dicendo che se il piccolo si impianta bene non ci sono problemi ma essendo la mia prima gravidanza e tanto attesa mi ha messo in ansia! grazie ed auguri per i tuoi bimbi!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Anch'io
Il tuo stesso problema. Anche a me ha dato ovuli di progesterone e tanto tanto riposo.! Anch'io ho tanta paura. Ps ho anche un piccolo scollamento!
stronga

Messaggio da stronga »

ma tu a che settimana sei? dobbiamo sperare che vada tutto bene ma tu lo sapevi di avere questo problema?
felina

Messaggio da felina »

la gine se ne era accorta e mi aveva proposto l'isteroscopia per confermare dovevo farla il prossimo mese ed invece.... cerco di essere positiva e di riposarmi il più possibile...ma posso chiederti se poi il tuo utero si è ridimensionato e se la camera gestazionale era "spostata" all'inizio?grazie...augurissim i quando dovrebbe nascere il tuo piccolo?
lilac

Messaggio da lilac »

Mi dispiace
ma andrà tutto bene a me la gne per ora mi ha detto che posso condurre una vita normale...
Samirra

Messaggio da Samirra »

L'importante è che il tuo bimbo
stia bene speriamo che vada tutto bene per entrambe a me la gine ha detto solo di un rischio maggiore nelle prime settimane perchè poi l'utero si allarga...ha parlato di lieve arcuatura...ma senza istero non s può sapere l'entità...augurssimi
didina

Messaggio da didina »

Stai tranquilla
in realtà anche a me la gine mi ha detto di non preoccuparmi augurissimi
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Anche io ho l utero arcuato
il mio gine al vostro contrario non mi ha rassicurata per niente, vengo da un a.s. avvenuto a maggio ora si è posizionato nella parte opposta ed è l unica speranza che mi resta per pensare positivo oltre le beta che continuano a raddoppiare ogni 2,5 oggi ero a 86.133 è mi sembra un miracolo essere arrivata fin qui.. a maggio la gravidanza si è fermata con beta 282 e non mi ero nemmeno accorta di averlo perso, solo le beta mi hanno fatto capire che non c era niente da fare dopo 2 giorni erano a 231.
ora non voglio essere pessimista, ma ho dolori da inizio gravidanza come a maggio, visto le beta che crescono sono molto positiva il mio gine lo è meno.
mi ha dato tanto riposo e progesterone PROGEFFIK 200 2 volte al giorno + folidex 400 2 volte al giorno.
dicono che tutto dipenda da dove si impianta e soppratutto se la zona è vascolarizzata o meno.
io non so se dove si è impiantato sia o meno vascolarizzato, so solo che il mio gine mi ha detto: sarà dura !!
ho i piedi per terra e vivo giorno per giorno questo momento con i miei giorni tristi e i miei giorni come questo dove solo le beta che crescono mi danno speranze...
ora devo aspettare a martedi 27 a fare l eco perchè a 5+2 si è visto solo il sacco perciò...
il tempo sembra non scorrere... cosa mi consigliate ? io pensavo di andare al ps oggi dicendo che ho dolori per vedere se mi fanno un eco ..almeno so come vanno le cose..
cosa fareste al mio posto ?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”