russurrogate.com

Posizione gemelli

Rispondi
kalyna

Posizione gemelli

Messaggio da kalyna »

I due ospiti qui dentro si sono divertiti a sperimentare diversi incastri nel corso della gravidanza (cefalico+cefalico,trasverso+p odalico,cefalico+trasverso.... ). Adesso sono nella 32esima,li ho visti in eco lunedi' e il dottore esclude un parto naturale perche' il primo e' podalico e secondo lui per questioni di spazio e' molto improbabile che si giri. I vostri a che settimana hanno assunto la posizione definitiva? E come sono/erano messi?
lizzy66

Re: Posizione gemelli

Messaggio da lizzy66 »

Il tuo gine ha ragione
è difficilissimo per loro girarsi. Se era un bimbo solo poteva anche farlo. Comunque per precauzione fai anche un'altra eco più in là. I miei erano entrambi podalici
vitoza

Messaggio da vitoza »

I miei sono in posizione cefalica già da più di un mese....ma sono omozigoti in una sola placenta quindi mi toccherà il cesareo cmq...
Texta

Messaggio da Texta »

i miei si sono messi podalici già alla 21 e così sono rimasti ma il mio gine ha sperato sino all'ultimo infatti io ho fatto ultima eco a 36 settimane una settimana prima del cesareo.....lui diceva che bastava che almeno quello in basso fosse in posizione
Gina

Messaggio da Gina »

allora riassumendo il responso e': riprova con un'altra eco ma non sperarci troppo. in effetti mi domando come cavolo potrebbero avere spazio per spostarsi ormai!
annina

Messaggio da annina »

I miei
a 22 settimane erano cefalici e ci stanno anche ora che sono a fine 26esima settimana.
minuttina

Messaggio da minuttina »

Non si e' girato il mio
che e' uno solo!! Figuriamoci tu che ne hai 2 ma meglio il cesareo soffri molto molto di meno
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Uno dei miei
Sì è girato intorno alle 30 settimane, sono stata da cani una giornata intera, alla eco successiva sorpresa, entrambi cefalici!

Cmq come va va, il parto è solo una tappa, vivilo così senza ansie.
Io ho fatto un naturale e ne sono felicissima, oltretutto non credo proprio sia più doloroso di un cesareo alla fine, ma l'importante era altro, mi sarebbe andato bene anche il taglio.
Rispondi

Torna a “Spazio Gemelli”