russurrogate.com

Perche' in ucraina danno il doppio delle percentuali?

laila

Perche' in ucraina danno il doppio delle percentuali?

Messaggio da laila »

Perche' in ucraina danno il doppio delle percentuali di riuscita rispetto all'italia?
il transfer lo effettuano molti giorni dopo, in quarta o quinta giornata cosìcchè c'è maggiore possibilità di attecchimento, cosa che immagino per via di selezioni varie qui non si pu fare...

immagino giusto?
cloud

Re: Perche' in ucraina danno il doppio delle percentuali?

Messaggio da cloud »

I dati si basano su statistiche- e variano tanto a seconda del problema della coppia, l'età della madre.
è uno dei pochi paesi che è totalmente laico, ad avere un approccio molto liberale verso la pma.
Quindi si a selezioni, blastocisti donazioni di ovuli..
stronga

Messaggio da stronga »

ti diro io ho fatto ovodonazione visto ke avevo 6 ix fallite qui ma la percentuale di successo ke mi hann detto e" 54%
Roby25

Messaggio da Roby25 »

non sono il doppio delle percentuali... la percentuale più alta è per l'ovo ed al massimo arriva al 75% ma per le altre tecniche la % è la stessa che in italia, solo che costano di meno
loretta

Messaggio da loretta »

in spagna embrioni piu' grossi ,penso 3 transfer........quindi piu' possibilita' di riuscire! qui ci sono troppe leggi ....inutili
lilac

Messaggio da lilac »

La percentuale del 50-60% corrisponde a quella comunicatami ma per l'ovodonazione.
Ho due esempi di coppie italiane che conosco che hanno fatto una ovodonazione l'altra la spermadonazione al botexcom ed entrambe hanno già due gemelli al primo tentativo.
anasana

Messaggio da anasana »

ANCHE A ME HANNO DATO IL 63% DI POSSIBILITA'.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ma cosa c'entra l'età della madre per una ovodonazione? Non conta solo l'età della donante?
annaco

Messaggio da annaco »

Percentuali di successo per il mio percorso dal 50% al 30% a seconda dell'eta. Si trovano tutte le statistiche sul loro sito.
aBez

Messaggio da aBez »

Io sono stata a barcellona alla clinica ivi e le % così alte me le hanno date appunto per l'ovodonazione, che però non era la cosa da noi chiesta... e tra l'altro il prezzo era assurdamente altooooooo e l'approccio proprio non c'è piaciuto!! quindi ciao ciao Barcellona!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”