Perche' in ucraina danno il doppio delle percentuali?
Perche' in ucraina danno il doppio delle percentuali?
Perche' in ucraina danno il doppio delle percentuali di riuscita rispetto all'italia?
il transfer lo effettuano molti giorni dopo, in quarta o quinta giornata cosìcchè c'è maggiore possibilità di attecchimento, cosa che immagino per via di selezioni varie qui non si pu fare...
immagino giusto?
il transfer lo effettuano molti giorni dopo, in quarta o quinta giornata cosìcchè c'è maggiore possibilità di attecchimento, cosa che immagino per via di selezioni varie qui non si pu fare...
immagino giusto?
Re: Perche' in ucraina danno il doppio delle percentuali?
I dati si basano su statistiche- e variano tanto a seconda del problema della coppia, l'età della madre.
è uno dei pochi paesi che è totalmente laico, ad avere un approccio molto liberale verso la pma.
Quindi si a selezioni, blastocisti donazioni di ovuli..
è uno dei pochi paesi che è totalmente laico, ad avere un approccio molto liberale verso la pma.
Quindi si a selezioni, blastocisti donazioni di ovuli..
ti diro io ho fatto ovodonazione visto ke avevo 6 ix fallite qui ma la percentuale di successo ke mi hann detto e" 54%
non sono il doppio delle percentuali... la percentuale più alta è per l'ovo ed al massimo arriva al 75% ma per le altre tecniche la % è la stessa che in italia, solo che costano di meno
in spagna embrioni piu' grossi ,penso 3 transfer........quindi piu' possibilita' di riuscire! qui ci sono troppe leggi ....inutili
La percentuale del 50-60% corrisponde a quella comunicatami ma per l'ovodonazione.
Ho due esempi di coppie italiane che conosco che hanno fatto una ovodonazione l'altra la spermadonazione al botexcom ed entrambe hanno già due gemelli al primo tentativo.
Ho due esempi di coppie italiane che conosco che hanno fatto una ovodonazione l'altra la spermadonazione al botexcom ed entrambe hanno già due gemelli al primo tentativo.
ANCHE A ME HANNO DATO IL 63% DI POSSIBILITA'.
Ma cosa c'entra l'età della madre per una ovodonazione? Non conta solo l'età della donante?
Percentuali di successo per il mio percorso dal 50% al 30% a seconda dell'eta. Si trovano tutte le statistiche sul loro sito.
Io sono stata a barcellona alla clinica ivi e le % così alte me le hanno date appunto per l'ovodonazione, che però non era la cosa da noi chiesta... e tra l'altro il prezzo era assurdamente altooooooo e l'approccio proprio non c'è piaciuto!! quindi ciao ciao Barcellona!!