russurrogate.com

Congedo per maternità

Sissi81TS

Congedo per maternità

Messaggio da Sissi81TS »

Scusate se magari mi ripeto ma non riesco più a trovare il topic dedicato.
Qualcuna di voi sa dirmi se una volta nato il bimbo o o i bimbi si avrà diritto al congedo parentale normale come nei casi di adozione? Qualcuna di voi che ci sia già passata c'è?
Grazie a tutte
Monique

Re: Congedo per maternità

Messaggio da Monique »

Sissi81TS ha scritto:Scusate se magari mi ripeto ma non riesco più a trovare il topic dedicato.
Qualcuna di voi sa dirmi se una volta nato il bimbo o o i bimbi si avrà diritto al congedo parentale normale come nei casi di adozione? Qualcuna di voi che ci sia già passata c'è?
Grazie a tutte
no sissi.. credo per avere il diritto bisogna mostare anche di essere stata ancinta e di aver partorito..
Victoria

Messaggio da Victoria »

Sissi81TS ha scritto:Scusate se magari mi ripeto ma non riesco più a trovare il topic dedicato.
Grazie a tutte

ovviamente no, se non sei tu a portarlo in grembo
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Alla fine il colloquio é andato molto bene. Firmeremo già martedì e se tutto va bene a gennaio partiamo col programma :D
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Alla fine il colloquio é andato molto bene. Firmeremo già martedì e se tutto va bene a gennaio partiamo col programma :D
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Sissi81TS ha scritto:Alla fine il colloquio é andato molto bene. Firmeremo già martedì e se tutto va bene a gennaio partiamo col programma :D
tanti auguri!!! per quale pacchetto avete optato?
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

alfabeta ha scritto:
Sissi81TS ha scritto:Alla fine il colloquio é andato molto bene. Firmeremo già martedì e se tutto va bene a gennaio partiamo col programma :D
tanti auguri!!! per quale pacchetto avete optato?
Per quello da 39.900 :).
Voi avete già iniziato?
fragolina

Messaggio da fragolina »

Sissi81TS ha scritto: Per quello da 39.900 :).
Voi avete già iniziato?
wow auguri!!!! avete incontrato altre coppie a san marino? Ma e' vero che avete conosciuto anche il titolare?
carioca

Messaggio da carioca »

tantissimi auguri e buon inizio!!!
lililisa

Messaggio da lililisa »

che bello....noi siamo ancora in fase di riflessione...mi spaventa la burocrazia sinceramente :cry:
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”