russurrogate.com

Ciao a tutte... sono nuova

mialuce

Ciao a tutte... sono nuova

Messaggio da mialuce »

Ciao a tutte!
Sono iscritta a questo forum da qualche tempo ma non mi ero ancora presentata.

Ho 40 anni e una diagnosi di probabile imminente menopausa che non mi ha permesso di procedere con nessuna tecnica di fecondazione omologa in Italia.

Intendo rivolgermi a Biotexcom perchè ho letto moltissimo su questa struttura e mi sono convinta che sia il posto giusto in cui riporre le mie speranze.
Spero di poter presto fare la prima visita e, in attesa di riuscire a mettere insieme la cifra necessaria, vorrei chiedere qualche parere a chi ha già intrapreso questo percorso.

La prima domanda che mi pongo riguarda appunto l'aspetto economico. Ovviamente sarei tentata di puntare al pacchetto che prevede i 5 tentativi per una ragione di tranquillità psicologica, ma la cifra per me è altina e quindi mi chiedo se non possa essere un buon approccio anche il pacchetto da 2.

La mia domanda è questa: dopo aver fatto la prima visita, e quindi valutato esami alla mano la situazione, lo staff si esprime anche su quale pacchetto ritiene più idoneo? Intendo... va dato per scontato che se si opta per i 5 tentativi loro siano ben contenti o è possibile che siano loro stessi a consigliare un pacchetto più piccolo se ritengono che la situazione specifica sia promettente?

E' probabile che sia una domanda stupida... :P

Magari potete raccontarmi come è stato affrontato con voi l'argomento... :)

Grazie.
Clarisa56

Re: Ciao a tutte... sono nuova

Messaggio da Clarisa56 »

Ciao mialuce e benvenuta!!! SI ti confermo, dopo la prima visita e dopo averti fatto le analisi loro si esprimono e ti consigliano il pacchetto piu' idoneo secondo la loro valutazione (ti danno anche la % di riuscita, ovviamente indicativa), ma lasciano a te la scelta finale del pacchetto, con noi e' stato cosi ed abbiamo scelto il contratto da due ed e' andata bene al primo colpo!
mialuce

Messaggio da mialuce »

Clarisa56 ha scritto:Ciao mialuce e benvenuta!!! SI ti confermo, dopo la prima visita e dopo averti fatto le analisi loro si esprimono e ti consigliano il pacchetto piu' idoneo secondo la loro valutazione (ti danno anche la % di riuscita, ovviamente indicativa), ma lasciano a te la scelta finale del pacchetto, con noi e' stato cosi ed abbiamo scelto il contratto da due ed e' andata bene al primo colpo!
Grazie! E' esattamente quello che speravo di leggere! Mi piace pensare che al mondo esista ancora qualche realtà che esprima onestà professionale. Credo oltretutto che in questo modo ci guadagnino in termini di immagine e credibilità.
Sono felicissima per te e per il tuo successo!

Io sto mettendo via i soldi per il pacchetto da 5 perché idealmente mi piace l'idea di avere la tranquillità psicologica dei tentativi numerosi. Ma se il mio caso fosse come il tuo, sarei felice di farmi influenzare da un serio parere ottimistico. Allora forse vivrei con tranquillità anche un pacchetto da 2 più vicino alle mie possibilità.

Grazie per la tua risposta!
mialuce

Messaggio da mialuce »

Clarisa56 ha scritto:... abbiamo scelto il contratto da due ed e' andata bene al primo colpo!
Ops forse ho capito male :D
Il pacchetto da 2 è quello che ti avevano consigliato o tu lo hai scelto nonostante altre loro indicazioni?
aladadi

Messaggio da aladadi »

mialuce ha scritto:
Clarisa56 ha scritto:Ciao mialuce e benvenuta!!! SI ti confermo, dopo la prima visita e dopo averti fatto le analisi loro si esprimono e ti consigliano il pacchetto piu' idoneo secondo la loro valutazione (ti danno anche la % di riuscita, ovviamente indicativa), ma lasciano a te la scelta finale del pacchetto, con noi e' stato cosi ed abbiamo scelto il contratto da due ed e' andata bene al primo colpo!
Grazie! E' esattamente quello che speravo di leggere! Mi piace pensare che al mondo esista ancora qualche realtà che esprima onestà professionale. Credo oltretutto che in questo modo ci guadagnino in termini di immagine e credibilità.
Sono felicissima per te e per il tuo successo!

Io sto mettendo via i soldi per il pacchetto da 5 perché idealmente mi piace l'idea di avere la tranquillità psicologica dei tentativi numerosi. Ma se il mio caso fosse come il tuo, sarei felice di farmi influenzare da un serio parere ottimistico. Allora forse vivrei con tranquillità anche un pacchetto da 2 più vicino alle mie possibilità.

Grazie per la tua risposta!
ciao mialuce e benvenuta!!!
aladadi

Messaggio da aladadi »

a noi hanno la lasciato laliberta di scegliere il tipo di contratto
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

mialuce ha scritto:
Clarisa56 ha scritto:... abbiamo scelto il contratto da due ed e' andata bene al primo colpo!
Ops forse ho capito male :D
Il pacchetto da 2 è quello che ti avevano consigliato o tu lo hai scelto nonostante altre loro indicazioni?
loro mi hanno detto che avevo buone possibilita' di farcela entro 2 tentativi, ma ovviamente potevo scegliere anche quello da 5, ma noi abbiamo preferito 2.
mialuce

Messaggio da mialuce »

aladadi ha scritto:a noi hanno la lasciato laliberta di scegliere il tipo di contratto
Ciao aladadi... grazie per il tuo saluto e la tua risposta.

Come è andata per te?
aladadi

Messaggio da aladadi »

mialuce ha scritto:
aladadi ha scritto:a noi hanno la lasciato laliberta di scegliere il tipo di contratto

Come è andata per te?
andata bene, ho fatto il transfer a gennaio, manca pochissimo al parto!!
mialuce

Messaggio da mialuce »

aladadi ha scritto:
mialuce ha scritto:

Come è andata per te?
andata bene, ho fatto il transfer a gennaio, manca pochissimo al parto!!
Bello bello bello!!! Mamma come mi piace leggere questi messaggi. Io sono davvero tanto contenta di leggere i vostri successi. Contenta per voi perché so che viaggio sia questo e contenta per me perché mi date tanta speranza.

Grazie :-)
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”