Sono iscritta a questo forum da qualche tempo ma non mi ero ancora presentata.
Ho 40 anni e una diagnosi di probabile imminente menopausa che non mi ha permesso di procedere con nessuna tecnica di fecondazione omologa in Italia.
Intendo rivolgermi a Biotexcom perchè ho letto moltissimo su questa struttura e mi sono convinta che sia il posto giusto in cui riporre le mie speranze.
Spero di poter presto fare la prima visita e, in attesa di riuscire a mettere insieme la cifra necessaria, vorrei chiedere qualche parere a chi ha già intrapreso questo percorso.
La prima domanda che mi pongo riguarda appunto l'aspetto economico. Ovviamente sarei tentata di puntare al pacchetto che prevede i 5 tentativi per una ragione di tranquillità psicologica, ma la cifra per me è altina e quindi mi chiedo se non possa essere un buon approccio anche il pacchetto da 2.
La mia domanda è questa: dopo aver fatto la prima visita, e quindi valutato esami alla mano la situazione, lo staff si esprime anche su quale pacchetto ritiene più idoneo? Intendo... va dato per scontato che se si opta per i 5 tentativi loro siano ben contenti o è possibile che siano loro stessi a consigliare un pacchetto più piccolo se ritengono che la situazione specifica sia promettente?
E' probabile che sia una domanda stupida...

Magari potete raccontarmi come è stato affrontato con voi l'argomento...

Grazie.